ragazzi salve una curiosità non so se qualcuno di voi le usa parlo delle mangiatoie galleggianti(uso solo i granuli)
siccome ho il cerato che mi occupa tutta la superficie della vasca e francamente mi piace vederlo cosi oltre alla sua funzionalità chiedevo se mettendo una di queste risolvevo il problema del mangiare che mi rimane fra le piante
fino a ieri forse era la fame non era un problema il cibo ne do poco come sempre adesso da un giorno a questa parte il cibo ne rimane di più e quindi volevo sentire un vostro parere.
Mangiatoia galleggiante
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Diego
-
Profilo Completo
Re: mangiatoia galleggiante
Non la uso, ma penso possa essere utile.
Magari puoi anche costruirne una artigianale con un pezzo di tubicino per aeratori
Magari puoi anche costruirne una artigianale con un pezzo di tubicino per aeratori
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- roby70
-
Profilo Completo
Con la mangiatoia in pratica delimiti una parte della superficie in modo che rimanga quasi libera dalle piante; ma in teoria basta un pezzo di tubicino dell'aeratore attaccato a cerchio per ottenere lo stesso risultato. Con una ventosa lo puoi tenere attaccato ad un bordo se preferisci.
Ops... risposto assieme a Diego
Ops... risposto assieme a Diego

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- mauro.i
-
Profilo Completo
penso che faro cosi oggi quando sono tornato dal lavoro cerano ancora i granuli (pochi)
della mattina incastrati
della mattina incastrati