Mangiatoia galleggiante

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Bloccato
mauro.i
star3

Mangiatoia galleggiante

Messaggio di mauro.i » 23/11/2016, 22:45

ragazzi salve una curiosità non so se qualcuno di voi le usa parlo delle mangiatoie galleggianti(uso solo i granuli)
siccome ho il cerato che mi occupa tutta la superficie della vasca e francamente mi piace vederlo cosi oltre alla sua funzionalità chiedevo se mettendo una di queste risolvevo il problema del mangiare che mi rimane fra le piante
fino a ieri forse era la fame non era un problema il cibo ne do poco come sempre adesso da un giorno a questa parte il cibo ne rimane di più e quindi volevo sentire un vostro parere.

Diego
star3

Re: mangiatoia galleggiante

Messaggio di Diego » 23/11/2016, 22:47

Non la uso, ma penso possa essere utile.
Magari puoi anche costruirne una artigianale con un pezzo di tubicino per aeratori
Questi utenti hanno ringraziato Diego per il messaggio:
mauro.i (23/11/2016, 22:58)
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

roby70
Assistente Tecnico

Messaggio di roby70 » 23/11/2016, 22:49

Con la mangiatoia in pratica delimiti una parte della superficie in modo che rimanga quasi libera dalle piante; ma in teoria basta un pezzo di tubicino dell'aeratore attaccato a cerchio per ottenere lo stesso risultato. Con una ventosa lo puoi tenere attaccato ad un bordo se preferisci.

Ops... risposto assieme a Diego :D
Questi utenti hanno ringraziato roby70 per il messaggio:
mauro.i (23/11/2016, 22:58)
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)

mauro.i
star3

Messaggio di mauro.i » 23/11/2016, 22:53

penso che faro cosi oggi quando sono tornato dal lavoro cerano ancora i granuli (pochi)
della mattina incastrati

Bloccato