ciao
Vorrei sostituire il filtro Ferplast a zainetto che ho sull'acquario sempre Ferplast da 75 litri lordi.
Io pensavo ad un askoll Kompatto K2 che dovrebbe andarmi più che bene...
Qualcuno lo possiede? è silenzioso? Lo attaccherei con le ventose...tengono o me le ritroverò a galleggiare?
Grazie
Ciao
Parere nuovo filtro-Askoll Kompatto K2
Moderatori: antoninoporretta, Ragnar
- tosodj
-
Profilo Completo
Parere nuovo filtro-Askoll Kompatto K2
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di roby70 il 15/02/2017, 12:26, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Inserita immagine al posto del link
Motivazione: Inserita immagine al posto del link
- Diego
-
Profilo Completo
Re: Parere nuovo filtro
Dovrebbe andare bene per il tuo acquario.
L'unica raccomandazione è quella di non usare i carboni attivi (tienili da parte, possono servire in rari casi).
Le ventose dovrebbero tenere, basta applicarle con forza.
L'unica raccomandazione è quella di non usare i carboni attivi (tienili da parte, possono servire in rari casi).
Le ventose dovrebbero tenere, basta applicarle con forza.
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- roby70
-
Profilo Completo
Re: Parere nuovo filtro
tosodj, ti ho tolto il link e messo l'immagine al suo posto (stasera Diego batte la fiacca
).
La prossima volta metti direttamente l'immagine perchè il link fra un pò potrebbe portare ad una pagina non più disponibile.
per il resto ha ragione Diego

La prossima volta metti direttamente l'immagine perchè il link fra un pò potrebbe portare ad una pagina non più disponibile.
per il resto ha ragione Diego

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- tosodj
-
Profilo Completo