Guppy con filamentose
Inviato: 07/12/2016, 20:40
Ciao, oggi ho notato uno dei miei guppy maschi con filamentose oltre ad isolarlo come lo curo?
I migliori articoli di acquariofilia. Allestimento acquario dolce e consigli per allevamento di pesci tropicali. La nostra esperienza al tuo servizio!
https://www.acquariofiliafacile.it/
direi di aprire un nuovo topic dove ne parliamoTopgirl2 ha scritto:Un altra domanda o.t ma le femmine quanto hanno di gestazione? Le mie e' più di un mese che hanno il pancione.
ottimoTopgirl2 ha scritto:pesce e' attivo, mangiano tutti microgranuli,baby pellet e chironomus, a volte zucchine, e a volte inzuppati in aglio o olio di arachidi. Da quel giorno non ho più visto filamenti bianchi attaccati pero' .
per i filamenti se non ne vedi il pesce sta beneTopgirl2 ha scritto:Grazie Fernando quindi per il pesce se non vedo altri filamenti bianchi sono a posto?per la coda pensi siano pizzicate?