Inutile chiederlo, ma @Shadow l'hai già visto questo?
Forse eri proprio te che l'avevi postato da qualche aprte, ma non ricordo dove.
Comunque guarda dal minuto 26
[BBvideo 560,340][/BBvideo]
Questi utenti hanno ringraziato FedericoF per il messaggio:
Fauna: Poecilia wingei, neocaridine davidi, m. Betta spkendens, varie Planorbis, Planorbarius, Lymnaea, Physia, Melanoides;
Altre informazioni: Senza filtro né CO2, riscaldatore per il Betta. Foto periodo 12-22 più alba tramonto; 110W/11K Lumen, effetto luna; Acqua pH 7,5 ~ KH 5~ GH 8, PO43- ~ 0,5 NO3- 15, cond. ~500 µS; stick NPK Compo (con OE) 1 Cubo 30 lt acque scure con Betta splendens e 4 Boraras brigittæ; 1 Caridinaio Neocaridina TUTTI SENZA FILTRO 1 stagno 300 lt, Carassi e Shubunkin, completamente naturale, piantumato, senza filtri, nè pompe. 1 stagno naturale da 200 litri e carassi.
cuttlebone ha scritto:Bellissimo!
Avete notato quante piante presentano segni di quelle che noi chiamiamo "carenze"?
Eh sì, perché i nutrienti non son costanti. Nemmeno durante l'anno. Ci son piante piene di alghe, ma sopravvivono tutti, piante ed alghe. Mi piace guardare questi video, apre gli occhi.
Guardate la corrente..
Comunque c'è un'egeria bellissima verso la fine e una pianta simile alla vallisneria ma rossa! Bellissima!
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
Fauna: Poecilia wingei, neocaridine davidi, m. Betta spkendens, varie Planorbis, Planorbarius, Lymnaea, Physia, Melanoides;
Altre informazioni: Senza filtro né CO2, riscaldatore per il Betta. Foto periodo 12-22 più alba tramonto; 110W/11K Lumen, effetto luna; Acqua pH 7,5 ~ KH 5~ GH 8, PO43- ~ 0,5 NO3- 15, cond. ~500 µS; stick NPK Compo (con OE) 1 Cubo 30 lt acque scure con Betta splendens e 4 Boraras brigittæ; 1 Caridinaio Neocaridina TUTTI SENZA FILTRO 1 stagno 300 lt, Carassi e Shubunkin, completamente naturale, piantumato, senza filtri, nè pompe. 1 stagno naturale da 200 litri e carassi.
For ha scritto:Poco dopo il minuto 20 credo proprio di aver visto dei ciano
Che dite, apro un topic?
Sembrava anche a me che fossero ciano...
Nel video sono bellissimi ma poi, quando qualcuno li vede nella propria vasca, li vuole subito annnientare....
Siamo proprio strani
For ha scritto:Poco dopo il minuto 20 credo proprio di aver visto dei ciano
Che dite, apro un topic?
Sembrava anche a me che fossero ciano...
Nel video sono bellissimi ma poi, quando qualcuno li vede nella propria vasca, li vuole subito annnientare....
Siamo proprio strani
Io dicevo proprio a Giuseppe che nel suo acquario i ciano son naturali. Riferendomi proprio a video come questi!
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.