Ciao Marco, son d'accordo con Daniela, aggiungo solo due cose:
Son i primi stick che inserisci? Allora guarda bene come va con loro, se ti soddisfa il rilascio dei nutrienti, se hai troppi nitrati o troppi fosfati, oppure troppo poco di qualcosa. Il vantaggio degli stick è che ne esistono un'infinità, e costando poco se ne possono trovare diversi.
Io per esempio ho degli stick del tutto simili al pmdd ma che contengono micro e magnesio. Così non butto rinverdente così spesso, e la mia acqua è povera di magnesio ma ricca di calcio.
Io mi trovo bene e li consiglio, tuttavia ogni acquario è diverso, quindi non aver paura a provare stick che siano diversi.
Se la conducibilità è stabile allora è un buon segno, vuol dire che lo stick che hai scelto si avvicina molto ai consumi del tuo acquario, altrimenti la vedresti salire un poco.
Se vuoi un altro consiglio, visti i litri mi limiterei ai soli stick per fertilizzare. Quindi una volta trovati quelli più bilanciati basta ricordarsi ogni qualche tempo di buttarne un pezzettino. Vedrai che con il tempo raggiungerai un equilibrio.
Hai il cerato, non guardare troppo i valori, guarda se lui cresce o si blocca. È molto facile da verificare, perché cresce qualche cm al giorno. Io le prime volte per capirlo facevo delle foto