Ho avviato il mio nuovo Dubai 80 il 10 Novembre, quindi presumibilmente dovrebbe essere giunto a maturazione finalmente!
Purtroppo ho effettuato le misurazioni dei valori solo nell'ultima settimana, ma erano tutti a posto.
Ieri ho introdotto il primo pesce, perchè non stava tanto bene e nell'altra sezione mi hanno consigliato di spostarlo nella nuova vasca. Al momento ho messo solo 3 vallisneria, 1 anubias, 1 microsorum ed una che credo sia l' echinodorus. Vi allego foto della vasca. L' acquario ospiterà 3 carassi, 2 fantail ed un black moore. Come mi consigliate di allestire?
Inoltre (non so se per questo devo aprire un nuovo topic) L'altro mio acquario di 60 lt, dove ora sono ancora 2 carassi, in tempi brevi resterà a disposizione dei 4 corydoras che possiedo; so già che dovrò inserire altri cory (quanti? 3?4?6?) ma se possibile vorrei anche mettere qualche altro pescino che possa convivere bene con i cory in 60 lt. Inoltre vi allegherei anche le foto dell'attuale situazione della vasca, dalla quale ho tolto alcune piante ed alcuni arredi per metterli nel dubai 80. Posso mettere altre piante? Quali? Ultima cosa: so che il fondo di ghiaino non è ottimale per i cory, mi avevate detto che una volta spostati i rossi avrei potuto sostituirlo con la sabbia SENZA svuotarlo...

potete dirmi come???
In ogni caso lo farò presto ma prima devo spostare tutti i rossi.
Attendo voi, grazie mille