IMG_20170103_223444.jpg
Buonasera,sono un neofita dell'acquariofilia,ho piantato una limnophila da circa 3settimane nel mio acquario avviato da un paio d'anni,ma in riallestimento da un mese circa,dopo che per un anno è stato trascurato per mancanza di tempo.Ho notato che la pianta non cresce molto velocemente,ed è diventata scura e giallognola nella parte bassa.Negli ultimi giorni mi sembra che delle alghe stiano attaccando le parti già potate e basse della pianta.Per errore di ignoranza ho piantato le talee in un unico mazzo e non singolarmente, può influire sulla differenza della pianta? Grazie per chi volesse rispondermiLimnophila che non cresce
- Den
-
Profilo Completo
Limnophila che non cresce
Buonasera,sono un neofita dell'acquariofilia,ho piantato una limnophila da circa 3settimane nel mio acquario avviato da un paio d'anni,ma in riallestimento da un mese circa,dopo che per un anno è stato trascurato per mancanza di tempo.Ho notato che la pianta non cresce molto velocemente,ed è diventata scura e giallognola nella parte bassa.Negli ultimi giorni mi sembra che delle alghe stiano attaccando le parti già potate e basse della pianta.Per errore di ignoranza ho piantato le talee in un unico mazzo e non singolarmente, può influire sulla differenza della pianta? Grazie per chi volesse rispondermi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Diego
-
Profilo Completo
Re: Limnophila che non cresce
Ciao, benvenuto su AF!
Ci puoi dare qualche dettaglio sulla gestione dell'acquario. Per esempio: fotoperiodo, fertilizzazione effettuata e manutenzione?
Che luci usi (tipo e potenza)?
Quando hai un momento, puoi anche passare a presentarti nell'apposita sezione, così ti conosciamo meglio
Ci puoi dare qualche dettaglio sulla gestione dell'acquario. Per esempio: fotoperiodo, fertilizzazione effettuata e manutenzione?
Che luci usi (tipo e potenza)?