Colorare le CFL con pennarello
Inviato: 08/01/2017, 18:41
Secondo voi se coloro una parte della CFL di blu e una di rosso riesco a ottenere i vri spettri luminosi? qualcuno ci ha già pensato?
I migliori articoli di acquariofilia. Allestimento acquario dolce e consigli per allevamento di pesci tropicali. La nostra esperienza al tuo servizio!
https://www.acquariofiliafacile.it/
perché che vuoi ottenere?Hellfish ha scritto:Secondo voi se coloro una parte della CFL di blu e una di rosso riesco a ottenere i vri spettri luminosi? qualcuno ci ha già pensato?
Sì! Cioè ni!Hellfish ha scritto:Secondo voi se coloro una parte della CFL di blu e una di rosso riesco a ottenere i vri spettri luminosi? qualcuno ci ha già pensato?
Sì però è uno spreco. Di solito si lavora sulle onde emesse, non si filtrano quelle emesse per ottenerne solo una percentuale, per sprecare meno energiaHellfish ha scritto:non lo so mi si è accesa una "lampadina"oggi visto che alcuni comprano sofisticate luci con lo spettro blu o rosso ho detto se coloro una luce bianca di rosso faccio uno spettro rosso e se blu di blu...magari ho scritto una cazzata però lo scritta lo stesso magari a qualcuno può venire qualche idea più intelligente...
ovviamente ero ironico éh!Hellfish ha scritto:magari ho scritto una cazzata però lo scritta lo stesso magari a qualcuno può venire qualche idea più intelligente...