Condizione Discus
Moderatori: scheccia, Spumafire
- galloleo
-
Profilo Completo
Condizione Discus
ciao ragazzi vorrei sapere in che condizioni sono attualmente i miei discus
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Joo
-
Profilo Completo
Re: Condizione Discus
Quando la natura si manifesta in questo modo, direi che è uno spettacolo.
PS: Nel tuo profilo "cori d'ora" scrivilo giusto..... mi sembra un po' un insulto alla loro specie.

PS: Nel tuo profilo "cori d'ora" scrivilo giusto..... mi sembra un po' un insulto alla loro specie.

Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)
(Gibran)
- galloleo
-
Profilo Completo
corretto.. grazie..Giovanni 61 ha scritto:Quando la natura si manifesta in questo modo, direi che è uno spettacolo.![]()
![]()
PS: Nel tuo profilo "cori d'ora" scrivilo giusto..... mi sembra un po' un insulto alla loro specie.![]()
![]()
-
-
Profilo Completo
'nsomma.... Direi che spettacolo è un tantino esagerato.Giovanni 61 ha scritto:Quando la natura si manifesta in questo modo, direi che è uno spettacolo.![]()
![]()
PS: Nel tuo profilo "cori d'ora" scrivilo giusto..... mi sembra un po' un insulto alla loro specie.![]()
![]()
I primi 3 sono in ritardo di crescita... Confronta l occhio con gli ultimi 2 Discus..c è una grande sproporzione

Il blu Diamond (?) mi sembra messo un tantino meglio..
Il penultimo, che mi pare un Marlboro (ma ha qualche Puntino da snake

- galloleo
-
Profilo Completo
si i primi 2 sono molto in ritardo di crescita.. mangiamo tantissimo (ora) non so se riuscirò a recuperarli.. i melanofori sono dovuti allo stress dici? l ultimo invece? che mi dici?Jovy1985 ha scritto:'nsomma.... Direi che spettacolo è un tantino esagerato.Giovanni 61 ha scritto:Quando la natura si manifesta in questo modo, direi che è uno spettacolo.![]()
![]()
![]()
I primi 3 sono in ritardo di crescita... Confronta l occhio con gli ultimi 2 Discus..c è una grande sproporzionesono ancora piccolini però è pupi recuperarli.
Il blu Diamond (?) mi sembra messo un tantino meglio..
Il penultimo, che mi pare un Marlboro (ma ha qualche Puntino da snake) , ha un bel po' di Melanofori
-
-
Profilo Completo
No i Melanofori sono indice di cattiva "qualita"... Però gli ultimi 2 secondo me sono dei buoni animali.. Sembrano in forma.
Ai primi invece, cercherei di dare del pastone.... Qualcosa di molto proteico

- galloleo
-
Profilo Completo
cattiva qualità parli di litraggio? perché cmq i valori dell'acqua ora sono buoni.. o almeno credo. do larve di zanzare rosse, astemia liofilizzata e secco 3 volte al giorno .cosa posso dare più di cui vanno ghiotti ?Jovy1985 ha scritto:No i Melanofori sono indice di cattiva "qualita"... Però gli ultimi 2 secondo me sono dei buoni animali.. Sembrano in forma.
-
-
Profilo Completo
No parlo di qualità del pesce.... Qualità estetica
Io gli do lombrichi e granulare

- galloleo
-
Profilo Completo
come sempre grazie.. preziosissimoJovy1985 ha scritto:No parlo di qualità del pesce.... Qualità estetica![]()
-
-
Profilo Completo