avanotto di galaxy e ora?
- maddimo
-
Profilo Completo
Ciao raga oggi o visto un avanotto di galaxy girare in vasca, o provato a prenderlo per isolarlo nella sala parto per paura di predazioni ma e impossibile catturarlo!
Se lo lascio in vasca se lo mangiano subito?
Se lo lascio in vasca se lo mangiano subito?
Il carpfishing non e solo una passione, ma uno stile di vita.
- WilliamWollace
-
Profilo Completo
Re: avanotto di galaxy e ora?
Forse no. Leggendo le varie discussioni che sono state fatte sui D. margaritatus mi pare che non predino gli avannotti.
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.
- maddimo
-
Profilo Completo
Speriamo bene, ora mettero una calza sulla bocchetta di aspirazione del filtro, perche sono talmente piccoli che se passano vicino gli risucchia.
- WilliamWollace
-
Profilo Completo
Comunque aspetta qualche altra risposta, perché io ti ho risposto in base a quello che mi è sembrato di capire leggendo qua e la...
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
- Rox
-
Profilo Completo
Ti sembrerò cinico, ma io lascerei fare alla selezione darwiniana.
"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)
- sailplane
-
Profilo Completo
Poco o tanto, chi più chi meno... Pesce grande mangia pesce piccoloWilliamWollace ha scritto:che non predino gli avannotti

Che è possibile incentivare con rifugi artificiali tipo, scatolotti di rete simil sala parto, in cui gli avannotti possano entrare e gli adulti no, o semplici mop in rafia sintetica o lanaRox ha scritto: lascerei fare alla selezione darwiniana
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché"...
Pagina Faccialibro
https://www.facebook.com/acquariofiliafacile?fref=ts
Pagina Faccialibro
https://www.facebook.com/acquariofiliafacile?fref=ts
- lorenzo165
-
Profilo Completo
Più che altro lo lascerei libero perché si procurerà da solo tutto quello che gli occorre per alimentarsi.Rox ha scritto:Ti sembrerò cinico, ma io lascerei fare alla selezione darwiniana.

Tapatalk Lorenzo165
- maddimo
-
Profilo Completo
Sono riuscito a prenderlo, perche gli adulti lo stavano rincorrendo di continuo.
Pensavo di metterlo nella vasca esterna , quella che avevo preparato per le red, li di mcrofauna ed alghette e piena, spero non patisca troppo gli sbalzi di temperatura tra giorno e notte?
Pensavo di metterlo nella vasca esterna , quella che avevo preparato per le red, li di mcrofauna ed alghette e piena, spero non patisca troppo gli sbalzi di temperatura tra giorno e notte?
- gibogi
-
Profilo Completo
Purtroppo gli avanotti, sono più delicati dei pesci adulti, eventuali sbalzi di temperatura potrebbero essere anche fatali, tu ne hai uno solo le probabilità di successo sono basse, ma non ti preoccupare.maddimo ha scritto:spero non patisca troppo gli sbalzi di temperatura tra giorno e notte?
Se osservando una Harley vedi solo una moto, allora non stai guardando una Harley!
- pantera
-
Profilo Completo
se non lo alimenti le probabilità che sopraviva scendono di parecchiomaddimo ha scritto:Pensavo di metterlo nella vasca esterna , quella che avevo preparato per le red, li di mcrofauna ed alghette e piena