roby70 ha scritto:Ferro ne metti?
Anche uno stick sotto non gli farebbe male se non c'è già.
ciao
ferro si...sto provando ad usare quello della azoo specifico per piante rosse...stick sotto no...o almeno saran già esauriti. (13-6-10 van bene?)
descrizione Azoo red plant tradotto:
Azoo pianta rosso Nutrienti
Concentrato contiene microelementi nel ferro stabile (Fe), macroelementi compresi potassio (K) e additivi speciali. Non contiene nitrati e fosfati.
Esso comprende un complesso organico di ferro (Fe), che è disponibile in ogni intervallo di pH in condizioni acide ed alcaline.
Esso contiene enzimi attivi che accelerano la produzione e la formazione delle antocianine enzimatici e antocianina. Gli antociani sono un pigmento importante, che rende le piante diventano rosse. Contiene oligoelementi in forma di un chelato, soprattutto per piante rosso. Rende l'impianto di foglie rosse e alcune piante verdi arrossare la luce della lunghezza di 300-400nm.
Essa aiuta a ottenere un lussureggianti piante verdi e rossi, previene i fori marrone e ingiallimento delle foglie più basse del partito.
Esso fornisce equilibrata nutrizione delle piante. Essa aiuta le piante acquatiche di assorbire direttamente ed efficacemente le sostanze nutritive.
Accelera la crescita delle piante acquatiche, specialmente quelli che cresce lungo termine lenta. Stimola la crescita delle radici rapido e sano.
Non provoca la crescita di alghe. Di alta qualità, componenti di fertilizzanti stabili sono rapidamente e facilmente assorbito dalle piante.