Riscaldatore annerito

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Bloccato
mytoothbrush
star3

Riscaldatore annerito

Messaggio di mytoothbrush » 17/01/2017, 16:10

Scusate, ma è normale che dopo due mesi dall'acquisto il riscaldatore mi diventi così?
Si annerito per metà quello di sinistra...
Che faccio? Lo devo cambiare? @-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
--- Laura ---

Nijk
Ex-moderatore

Re: Riscaldatore annerito

Messaggio di Nijk » 17/01/2017, 17:28

Per verificare se funziona ancora basta controllare le temperatura, io sinceramente lo cambierei per dormire sonni tranquilli.
I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless

mytoothbrush
star3

Messaggio di mytoothbrush » 18/01/2017, 6:55

Per funzionare funziona perché la temperatura rimane stabile, però mi scoccia che dia di questi problemi dopo solo due mesi dall'acquisto (visto che l'ho pagato pure una 40ina di euro). =(

Magari cerco il "cilindretto" uguale da sostituire con calma, tanto eventualmente ne ho uno di riserva a temperatura fissa se mi si dovesse rompere all'improvviso.

Ma non si sa a cosa può essere dovuto e se è c'è la possibilità che rilasci qualche sostanza in acqua?
--- Laura ---

Diego
star3

Messaggio di Diego » 18/01/2017, 7:55

Se è nuovo prova a vedere se lo sostituiscono in garanzia. Se già solo dopo due mesi è così, non saprei quanto tiri avanti :-?
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

mytoothbrush
star3

Messaggio di mytoothbrush » 18/01/2017, 8:57

Giusto! Bravo che me l'hai fatto notare!
Stasera provo a controllare se è coperto dalla garanzia, anche se non mi pare di no in realtà... poi appena riesco chiedo dove l'ho comprato.
--- Laura ---

Bloccato