Mucosa marrone - Diatomee e batteri
- ocram
-
Profilo Completo
Mucosa marrone - Diatomee e batteri
Ma che è?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...
Area X[/i]
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Re: Mucosa marrone
è una vasca in maturazione ? Sembrerebbero diatomeeocram ha scritto:Ma che è?
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.
- ocram
-
Profilo Completo
Aggiunte alla mucosa batterica, sì.GiovAcquaPazza ha scritto:diatomee

La cosa interessante è stata un'esplosione negli ultimi giorni, al più due, dopo l'aggiunta di ferro. Nemmeno è da associare a un blocco delle piante perché, al contrario, gli serviva proprio ferro per prendere negli stessi due giorni almeno 3 cm.
Degna di nota è anche la specifica posizione che hanno coperto e cioè il lato destro, qui si nota ancora meglio: area dove insiste il riscaldatore.

Le lumache apprezzano.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...
Area X[/i]
- FedericoF
-
Profilo Completo
Allora sono diatomee.ocram ha scritto:Le lumache apprezzano.
Ci son un altro tipo di alghe o batteri così, che si formano in condizioni di poca luce, e son estremamente difficili da rimuovere, ma se le mangiano le lumache non è questo il caso!
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- ocram
-
Profilo Completo
Sono praticamente sospese, in più crescono dove la luce è piu forte.FedericoF ha scritto:difficili da rimuovere

Area X[/i]
- GiuseppeA
-
Profilo Completo
A me non sembrano tanto diatomee, ma più puntiniforme. 
Vengono via facilmente?...soprattutto dove più scure.

Vengono via facilmente?...soprattutto dove più scure.
La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. 

- DxGx
-
Profilo Completo
Quanto ne hai messo?ocram ha scritto:dopo l'aggiunta di ferro
Chiamatemi Nio, AntoNio
"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."
"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."
- FedericoF
-
Profilo Completo
Se vengono via facilmente non credo siano puntiformi.
Almeno mi pare di capire.
Ocram, che ferro hai messo?
Almeno mi pare di capire.
Ocram, che ferro hai messo?
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- GiuseppeA
-
Profilo Completo
Dipende da quanto stanno li.. Se prese in tempo non sono così dure.FedericoF ha scritto:Se vengono via facilmente non credo siano puntiformi

La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. 

- ocram
-
Profilo Completo
Un po' di Sequestrene (NK 3-15).FedericoF ha scritto:Ocram, che ferro hai messo?
Ma poca roba... 1 mm nel tappo.DxGx ha scritto:Quanto ne hai messo?

Negli ultimi giorni sono aumentate molto, fino alla foto che vedete, diciamo che è una settimana che stanno là...GiuseppeA ha scritto:Dipende da quanto stanno li.. Se prese in tempo non sono così dure.

Area X[/i]