Scuse pubbliche
- reartu76
-
Profilo Completo
Scuse pubbliche
Scrivo qui dove forse tutti potranno leggere .
Voglio fare le scuse pubbliche rivolte a tutto lo staff e agli utenti per dei post che non c'entrano nulla con il forum.
Ingenuamente ho sempre pensato che i banner pubblicitari fossero richiesti dal forum e che le società che pubblicizzano gran parte dei loro prodotti pagassero il forum per coprire le spese di gestione del forum stesso.
Inoltre sono stato poco corretto con utenti ( sopratutto Alessio " scusa Ale " ) che per ottenere un aspetto visivo di un acquario posto in un locale dove si è a contatto con molta gente usa o prova dei prodotti per appagare L occhio del cliente che entra nel suo locale.
Giustamente avrei fatto anch io così.
Quindi spero che gli utenti che sono sul forum possano graziarmi X questa volta , se invece lo staff o anche qualche utente non sarebbe d'accordo a farmi restare prenderò le mie responsabilità e che mi buttino giustamente fuori dal forum..
Posso per finire dire che senza fare nomi che però da quanto accaduto, anche per la mia un po' arroganza sono stato PESANTEMENTE OFFESO in mp da non un utente , ma da un moderatore.. non voglio creare casini tra il gruppo dello staff quindi non rivelerò io questo nome .. spero solo che questa persona abbia il coraggio di farsi avanti .. se non vuoi farlo pubblicamente puoi sempre rimediare in mp.. non mi toccato più di tanto .. visto che io ho 41 anni e tu sei giovane rispetto a me devi imparare molto dalla vita.
Chiuso qui nella speranza che la gente capisca e se vorrà commentare nel bene o nel male accetterò qualsiasi commento .
Poi se vorrete bannarmi sarà giusto così.
Saluti a tutti e grazie a diversi che mi hanno aiutato in questi lunghi mesi.
Specialmente a due ..
Voglio fare le scuse pubbliche rivolte a tutto lo staff e agli utenti per dei post che non c'entrano nulla con il forum.
Ingenuamente ho sempre pensato che i banner pubblicitari fossero richiesti dal forum e che le società che pubblicizzano gran parte dei loro prodotti pagassero il forum per coprire le spese di gestione del forum stesso.
Inoltre sono stato poco corretto con utenti ( sopratutto Alessio " scusa Ale " ) che per ottenere un aspetto visivo di un acquario posto in un locale dove si è a contatto con molta gente usa o prova dei prodotti per appagare L occhio del cliente che entra nel suo locale.
Giustamente avrei fatto anch io così.
Quindi spero che gli utenti che sono sul forum possano graziarmi X questa volta , se invece lo staff o anche qualche utente non sarebbe d'accordo a farmi restare prenderò le mie responsabilità e che mi buttino giustamente fuori dal forum..
Posso per finire dire che senza fare nomi che però da quanto accaduto, anche per la mia un po' arroganza sono stato PESANTEMENTE OFFESO in mp da non un utente , ma da un moderatore.. non voglio creare casini tra il gruppo dello staff quindi non rivelerò io questo nome .. spero solo che questa persona abbia il coraggio di farsi avanti .. se non vuoi farlo pubblicamente puoi sempre rimediare in mp.. non mi toccato più di tanto .. visto che io ho 41 anni e tu sei giovane rispetto a me devi imparare molto dalla vita.
Chiuso qui nella speranza che la gente capisca e se vorrà commentare nel bene o nel male accetterò qualsiasi commento .
Poi se vorrete bannarmi sarà giusto così.
Saluti a tutti e grazie a diversi che mi hanno aiutato in questi lunghi mesi.
Specialmente a due ..
- Mes
-
Profilo Completo
Re: Scuse pubbliche
Scrivo poco, ma leggo spesso...e anche se un pò in ritardo ho seguito la discussione che c'è stata...
Questo messaggio ti fa onore.
Bravo.
Bravo.
- Joo
-
Profilo Completo
Sbagliare fa parte dell'essere umano...capita a tutti.
L'umiltà delle tue parole evidenzia un grande segno di maturità.
Auguri vivissimi per le tue ambizioni.
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)
(Gibran)
- reartu76
-
Profilo Completo
Grazie mille.Mes ha scritto:Scrivo poco, ma leggo spesso...e anche se un pò in ritardo ho seguito la discussione che c'è stata...
Bravo.
Ho esagerato nei confronti di tutti e di chi dona per mandare avanti il forum è ho pizzicato anche troppo Alessio , che non ha nessuna colpa.
Infatti preferisco chiedergli Scusa qui pubblicante piuttosto che in mp .. così lo possono sapere tutti
- reartu76
-
Profilo Completo
Grazie.Giovanni 61 ha scritto:Sbagliare fa parte dell'essere umano...capita a tutti.
Devo anche chiedere scusa a chi mi ha aiutato molto in questi mesi..
Basta vedere i miei topic le persone che si sono fatte in quattro ( Sini . Cicerchia niko79 è certamente altri di cui non ricordo il nome )
-
-
Profilo Completo
Personalmente accetto le tue scuse, ma ti invito, e invito un po' tutti (ma tutti.. Moderatori, top user, ultimo arrivato..) a moderare i toni
Non fa piacere essere identificati come dei "venduti" (vorrei usare un altro termine.. Ma ho appena detto di moderare i toni
) senza la benché minima prova, del resto..
Spero che la questione si chiuda qui.. ANDIAMO AVANTI

Non fa piacere essere identificati come dei "venduti" (vorrei usare un altro termine.. Ma ho appena detto di moderare i toni

- reartu76
-
Profilo Completo
Jovy1985 ha scritto:Personalmente accetto le tue scuse, ma ti invito, e invito un po' tutti (ma tutti.. Moderatori, top user, ultimo arrivato..) a moderare i toni![]()
Non fa piacere essere identificati come dei "venduti" (vorrei usare un altro termine.. Ma ho appena detto di moderare i toni) senza la benché minima prova, del resto..

- DxGx
-
Profilo Completo
Scuse accettate, grazie!reartu76 ha scritto:Voglio fare le scuse pubbliche

Se volevamo bannarti l'avremmo già fattoreartu76 ha scritto:Poi se vorrete bannarmi sarà giusto così.

Poi chi ti ha seguito e conosciuto meglio qui sul forum, ci ha tranquillizzato mettendosi in prima linea per chiarire con te e con noi di conseguenza

Ecco questo è molto grave, anzi la cosa più grave. Va oltre l'acquariofilia e il forum. Questa cosa non deve passare impunita, quindi ti prego di farci sapere cosa è successo.reartu76 ha scritto:sono stato PESANTEMENTE OFFESO
Chiamatemi Nio, AntoNio
"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."
"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."
- reartu76
-
Profilo Completo
Sono stato offeso pesantemente ..DxGx ha scritto:Scuse accettate, grazie!reartu76 ha scritto:Voglio fare le scuse pubbliche![]()
Se volevamo bannarti, l'avremmo già fattoreartu76 ha scritto:Poi se vorrete bannarmi sarà giusto così.ma qui da noi, si cerca sempre di mettersi "dall'altra parte", infatti avevo intuito che la questione dei banner non era chiara.
Poi chi ti ha seguito e conosciuto meglio qui sul forum, ci ha tranquillizzato mettendosi in prima linea per chiarire con te e con noi di conseguenza![]()
Ecco questo è molto grave, anzi la cosa più grave. Va oltre l'acquariofilia e il forum. Questa cosa non deve passare impunita, quindi ti prego di farci sapere cosa è successo.reartu76 ha scritto:sono stato PESANTEMENTE OFFESO
questo moderatore dovrebbe farsi avanti in un modo o in un altro e dire chi è..
Altrimenti lo sapra chi di dovere
-
-
Profilo Completo