Pagina 1 di 1

consiglio scelta pesci asiatico

Inviato: 02/02/2017, 10:01
di matrix5
Ciao a tutti, devo ripopolare la mia vasca, dopo due anni in cui avevo un betta, 7 panjo khulii, un banco di boraras brigittae e un banco di danio erithromicron sono rimasta con 9 panjo khulii (invece che diminuire sono aumentati :D ), una 15ina di boraras che pensavo di aumentare prendendone altre e 5 erithromicron che vorrei invece cambiare.. il betta è morto da poco e inserirò un colisa lalia tra qualche giorno..

Volevo qualcosa di un po' diverso al posto degli erithromicron (non i margaritatus che li ho già nel piccolo).. Cosa mi consigliate come secondo banco?

Ovviamente i 5 erithromicron rimasti rimarranno in vasca finché campano!

Re: consiglio scelta pesci asiatico

Inviato: 02/02/2017, 11:49
di stefano94
t. espei, danio choprae, p. titteya, se li trovi gli eirmotus octozona che sono molto belli secondo me. Perche un colisa solo? niente femmine?

Re: consiglio scelta pesci asiatico

Inviato: 02/02/2017, 16:50
di matrix5
stefano94 ha scritto:t. espei, danio choprae, p. titteya, se li trovi gli eirmotus octozona che sono molto belli secondo me. Perche un colisa solo? niente femmine?
No niente femmine al momento, volevo fare un colisa e due banchi di pesci piccoli..
I titteya li ho avuti.. i danio choprae sono un po' meno timidi degli erithromicron?

Re: consiglio scelta pesci asiatico

Inviato: 02/02/2017, 17:06
di stefano94
Mai avuti e mai visti in negozio da me. Da quel che ho letto comunque dovrebbero essere più coraggiosi se messi a loro agio

Re: consiglio scelta pesci asiatico

Inviato: 02/02/2017, 20:23
di matrix5
Li terrò in considerazione..!