Pagina 1 di 2

Matteor e Eagle lasciano lo staff

Inviato: 02/02/2017, 17:53
di Saxmax
In questi giorni c'è molto di cui discutere fra noi dello staff. Cercherò di tenervi informati sugli sviluppi e sui temi di questa discussione in atto, in un altro topic. Appena l'avrò fatto, metterò qui il link.

In seguito a divergenze di opinioni sulle modalità di attuazione dei principi ispiratori nella conduzione del forum, divergenze purtroppo insanabili, Matteor e Eagle hanno entrambi chiesto, chi più risolutamente, chi con maggiorni tentennamenti ed incertezze, di uscire dal gruppo dei moderatori del sito.

Eccomi qui, come da tradizione del forum, a fare quindi l'annuncio, e i ringraziamenti di rito.
Ringraziamenti, si. Per chè è mia ferma convinzione che, nonstante le divergenze recenti, ogni moderatore, ogni utente che passa sul forum, lasci un segno. E sono tutti questi segni che, nel tempo, hanno fatto di questo forum quello che è.
La gente arriva, a volte se ne va, ma il forum è sempre qui. :-bd

Entrambi sono ancora attivi sul forum,e rimarranno, spero, a contribuire con i loro topic e le loro risposte, in qualità di "Top User", come accade da sempre per gli Ex-Mod.

Un abbraccio sincero ad entrambi, e viva AF! :ymapplause:

Re: Matteor e Eagle lasciano lo staff

Inviato: 02/02/2017, 18:07
di naftone1
mi spiace che abbiate voluto comunque uscire dal team mod, ma ci leggeremo comunque in giro... ;)

Re: Matteor e Eagle lasciano lo staff

Inviato: 02/02/2017, 18:22
di fernando89
Grandi entrambi (chi più chi meno :) )!

Mi sincererò che scriviate come o più di prima o vi vengo a cercare a casa, da blu o rosa (il rosa vi donerà sicuro :)) ) i vostri consigli saranno utilissimi al forum ed agli utenti tutti :D

Re: Matteor e Eagle lasciano lo staff

Inviato: 02/02/2017, 18:43
di Sini
Grazie, ragazzi! :ymapplause:

Re: Matteor e Eagle lasciano lo staff

Inviato: 02/02/2017, 18:46
di Diego
Grazie! :ymapplause:

Re: Matteor e Eagle lasciano lo staff

Inviato: 02/02/2017, 18:48
di ocram
C'è chi viene e c'è chi va, il mondo è fatto a scale c'è chi scende e c'è chi sale e non è mai meglio un uovo oggi che una gallina domani.

Non esistono più le mezze stagioni.

Re: Matteor e Eagle lasciano lo staff

Inviato: 02/02/2017, 19:26
di giosu2003
Mi dispiace tantissimo :(
Grazie per quello che avete fatto :)

Re: Matteor e Eagle lasciano lo staff

Inviato: 02/02/2017, 20:47
di DxGx
Grazie per il lavoro svolto fin ora e aver condiviso la vostra esperienza con AF :-bd

Re: Matteor e Eagle lasciano lo staff

Inviato: 02/02/2017, 21:00
di cuttlebone
Le scelte si rispettano, ok, ma a me rimane comunque il dispiacere che abbiano lasciato lo staff.
Mi auguro sia una decisione temporanea e spero comunque di continuare a leggervi sul forum ;)

Re: Matteor e Eagle lasciano lo staff

Inviato: 02/02/2017, 22:57
di fabrizio.monaco
Noooooo proprio @Eagle....ma non poteva lasciare Nando? :)) =)) :)) =)) :-bd

Scherzo nando sei il numero 1... :ymdevil: mi spiace soprattutto x Eagle perché mi dava ottime risposte e mi aiutava con la mia betta addiction :D

In bocca al lupo ragazzi :-bd