Continue richieste di login

Area riservata per gli annunci dello staff, o alle segnalazioni degli utenti, non é un area di tema acquariofilo!

Moderatori: scheccia, DxGx

Luce18
star3

Continue richieste di login

Messaggio di Luce18 » 02/03/2017, 17:06

Non so se capita solo a me, ma molto spesso accedendo al forum, mi chiede il login anche dopo aver spuntato la casella di collegamento automatico ad ogni visita.
Questo mi succede sia con sistemi operativo IOS che con Chrome.

Grazie.
Un giorno avrò una vasca degna del forum AF :D

DxGx
Amministratore

Re: Continue richieste di login

Messaggio di DxGx » 02/03/2017, 17:25

È una probabile conseguenza dell'introduzione dell'HTTPS, stasera dovrei metterlo definitivamente e risolvere il problema.
Chiamatemi Nio, AntoNio

"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."

scheccia
Tecnico

Messaggio di scheccia » 02/03/2017, 17:25

Ti sta succedendo da oggi?
Acquariofilia facile

http://goo.gl/81SHJb

Luce18
star3

Messaggio di Luce18 » 02/03/2017, 17:29

scheccia ha scritto:Ti sta succedendo da oggi?
No, mi succede da sempre.............ed in maniera assolutamente casuale.
Un giorno avrò una vasca degna del forum AF :D

FrancescoFabbri
Ex-moderatore

Messaggio di FrancescoFabbri » 02/03/2017, 22:00

Ciao a tutti, purtroppo il problema si è presentato anche a me da quando ho aggiornato l'app oggi pomeriggio...

In pratica quando elimino dalla finestra delle applicazioni aperte l'app AF, al momento della riapertura devo fare nuovamente il login nonostante richiesta di mantenere aperta la "sessione" (perdonatemi il linguaggio poco tecnico).

L'app praticamente si mostra come se fossi loggato normalmente aprendo la banda laterale. Non vengono evidenziati di blu le scritte con i nuovi messaggi nelle varie sezioni. Quando provo a mostrare i messaggi recenti/non letti/etc, dice che non ho il permesso come se fossi un ospite.

L'unica maniera per loggarmi è quella di cliccare su "profilo" nella banda laterale, in quel modo si apre la finestra di login, mi loggo e l'app ritorna a funzionare correttamente...
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)

scheccia
Tecnico

Messaggio di scheccia » 02/03/2017, 22:02

FrancescoFabbri ha scritto:Ciao a tutti, purtroppo il problema si è presentato anche a me da quando ho aggiornato l'app oggi pomeriggio...

In pratica quando elimino dalla finestra delle applicazioni aperte l'app AF, al momento della riapertura devo fare nuovamente il login nonostante richiesta di mantenere aperta la "sessione" (perdonatemi il linguaggio poco tecnico).

L'app praticamente si mostra come se fossi loggato normalmente aprendo la banda laterale. Non vengono evidenziati di blu le scritte con i nuovi messaggi nelle varie sezioni. Quando provo a mostrare i messaggi recenti/non letti/etc, dice che non ho il permesso come se fossi un ospite.

L'unica maniera per loggarmi è quella di cliccare su "profilo" nella banda laterale, in quel modo si apre la finestra di login, mi loggo e l'app ritorna a funzionare correttamente...
Francesco è un problema con l'impostazione del server https, ho appena corretto e stiamo testando, se tutto ok, una mezz'oretta ed è online
Acquariofilia facile

FrancescoFabbri
Ex-moderatore

Messaggio di FrancescoFabbri » 02/03/2017, 22:04

Ok allora non mi preoccupo e non vi licenzio!!! :ymdevil: :ymdevil:
► Mostra testo
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)

scheccia
Tecnico

Messaggio di scheccia » 02/03/2017, 22:36

FrancescoFabbri ha scritto:Ok allora non mi preoccupo e non vi licenzio!!! :ymdevil: :ymdevil:
► Mostra testo
:D

Messa online... Potrebbe avere ancora qualche problemino, fammi sapere.
Rifai logout, casomai, e riaccedi.
Acquariofilia facile

FrancescoFabbri
Ex-moderatore

Messaggio di FrancescoFabbri » 02/03/2017, 22:40

scheccia ha scritto: :D

Messa online... Potrebbe avere ancora qualche problemino, fammi sapere.
Rifai logout, casomai, e riaccedi.
Ok ti faccio sapere, ora sono sul pc, tra una decina di minuti ci riprovo, così siamo più che sicuri, e ti faccio sapere se è tutto risolto ;)

FrancescoFabbri
Ex-moderatore

Messaggio di FrancescoFabbri » 02/03/2017, 22:57

Nuovo aggiornamento installato, adesso funziona tutto a modo ;)

GRANDI!!! \:D/

Rispondi