Pagina 1 di 2

Logan, un tributo a Wolverine

Inviato: 05/03/2017, 10:51
di Shadow
Chi mi conosce un po' di più sa che sono un fanatico della saga Marvel, sia Cinecomic sia serie Tv sia per quanto possibile Comics

Uscito da poco Logan é stato forse il film migliore della saga su Wolverine e che più denuda l'essenza del personaggio che più é amato.

Film visto ieri sera e devo dire che é stato forte dal punto di vista sentimentale anche per tutto il contorno con l'attore che continua la sua lotta contro il cancro alla pelle.

É un film che per chi come me ci é cresciuto con i film Marvel fa quasi male ma ne consiglio davvero la visione.

Postilla, contrariamente al solito non é prevista la scena "post credits" non nella versione italiana almeno, oltre oceano é stato messo il trailer di Deadpool 2 che comunque é uscito in questi giorni su youtube

Re: Logan, un tributo a Wolverine

Inviato: 05/03/2017, 11:21
di Sini
Logan è uscito???
Me lo sono perso, devo rimediare!!!
Grazie, Shadow!!! :-*

Re: Logan, un tributo a Wolverine

Inviato: 05/03/2017, 11:24
di cicerchia80
Io non l'ho visto e non penso di andarlo a vedere al cinema...mio figlio è un pò troppo piccolo anche se ha casa vede Deadpool :D

Penso che non mi piacerà,per me crollerebbe un mito
► Mostra testo

Re: Logan, un tributo a Wolverine

Inviato: 05/03/2017, 11:47
di Shadow
Si dimenticavo, é una storia un po' cruda non ricordo chi lo aveva descritto una sorta di "Western metropolitano" ma é azzeccata come definizione. É molto più"splatter rispetto ai soliti X-Men ma é dovuto alla trama che é volutamente cruda.

Poi é difficile fare elogi senza spoiler quindi mi fermo qui.

Re: Logan, un tributo a Wolverine

Inviato: 05/03/2017, 12:25
di Luca.s
E io devo andare a vedere quella cagata della muraglia cinese... :(( :((

Re: Logan, un tributo a Wolverine

Inviato: 05/03/2017, 12:34
di Shadow
Luca.s ha scritto:E io devo andare a vedere quella cagata della muraglia cinese
Non mi è dispiaciuto ma potevano fare di meglio per me :-??

Re: Logan, un tributo a Wolverine

Inviato: 05/03/2017, 14:41
di fernando89
Shadow ha scritto:
Luca.s ha scritto:E io devo andare a vedere quella cagata della muraglia cinese
Non mi è dispiaciuto ma potevano fare di meglio per me :-??
carino ;)

Logan lo guarderò a breve :)

Re: Logan, un tributo a Wolverine

Inviato: 10/03/2017, 10:23
di Luca.s
@Shadow
Possibile spoiler
► Mostra testo
Che tu sappia, ci saranno altri xmen o è l'ultimo della saga (non contando gli eventuali nuovi)

Re: Logan, un tributo a Wolverine

Inviato: 10/03/2017, 11:51
di cicerchia80
E poi dottor X non era esploso a causa della Fenice?

Re: Logan, un tributo a Wolverine

Inviato: 10/03/2017, 11:58
di Shadow
Luca.s ha scritto:Possibile spoiler
► Mostra testo
Luca.s ha scritto:Che tu sappia, ci saranno altri xmen o è l'ultimo della saga (non contando gli eventuali nuovi)
E' sicuramente l'ultimo Film con Wolverine (o almeno con wolverine interpretato da Hugh Jackman) ma non sarà l'ultimo film sugli Xmen. Rumors dicono che il prossimo sarà incentrato sulla vera Saga di Fenice, alcuni già dicono che il probabile titolo sarà X-Men: Supernova.

comunque le voci ufficiali della Marvel per ora hanno detto solo un paio di cose di ufficiali:

1) Non è la fine della Saga Xmen
2) Magneto e Xavier rivestiranno un ruolo Importante nei prossimi film
3) Non saranno film sul loro rapporto o introspettivi
4) C'è molto da dire sul periodo dopo Apocalisse, cenno rilevante su Fenice Nera.

EDIT

Vittorio in realtà si era trasferito con la mente nel corpo del paralizzato, riguarda il pezzo iniziale del film e la fine.
Comunque questo avvenimento è stato cancellato da Xmen: giorni di un futuro passato quando hanno riscritto la storia