Pagina 1 di 1

Inizio fertilizzazione?

Inviato: 10/03/2017, 16:22
di Tonkita
Salve, le mie piante non sono più belle come prima.
Nel mio profilo ho elencato tutte le specie attualmente presenti in acquario.
Per ora non ho inserito nessun sistema di CO2 e non ho iniziato alcun protocollo di fertilizzazione, pertanto vorrei e dovrei iniziare a pensarci.

Come sistema per la CO2, siccome sono poco esperta vorrei affidarmi ad un sistema commerciale e non fai da te. Fra i tanti che ho visto sono interessata al JBL ProFlora bio160 - Kit professionale biologico CO2 con reattore ampliabile per acquari da 50 a 160 litri. Vorrei avere consigli da voi per sapere se va bene per le mie esigenze e magari se qualcuno lo ha già provato.

Mentre come protocollo di fertilizzazione vorrei seguire quello della Dennerle poichè ho letto in vari topic che è fra i migliori ed è preferibile rispetto ai vari Sera, Tetra, Dupla ecc.
In vendita ho visto il Dennerle Scaper's Green 500ml che funziona a dosaggio settimanale. Secondo voi va bene per le mie piante? E' un buon prodotto?

Vi ringrazio in anticipo per i preziosi pareri che arriveranno.

Re: Inizio fertilizzazione?

Inviato: 11/03/2017, 7:40
di cicerchia80
Per la CO2 non sò dirti...non lo conosco

Pensato al nostro Fertilizzazione in acquario e protocollo PMDD