Acquario appena avviato: dubbi sul filtro esterno
- pasquale97p
-
Profilo Completo
Acquario appena avviato: dubbi sul filtro esterno
Salve forum, sono in maturazione da una settimana, ho un filtro esterno tetratec ex800 plus, a primo avvio ho inserito tutto ciò che stava dentro la scatola, compresi anche i carboni attivi. Voi che mi consigliate di toglierli immediatamente oppure aspettare un mese dall'avvio ? Vi ringrazio in anticipo buona giornata
- roby70
-
Profilo Completo
Re: Dubbi sul filtro esterno
I carboni attivi toglili subito; questi assorbono i vari elementi che ci sono in acqua compresi quelli necessari alle piante e che poi introdurremo con la fertilizzazione.
Al loro posto puoi anche mettere degli altri cannolicchi
Al loro posto puoi anche mettere degli altri cannolicchi

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- pasquale97p
-
Profilo Completo
quindi posso gia toglierli ?
Ma li posso conservare per poi poterli usare in futuro in caso utilizzi dei prodotti per le malattie
Ma li posso conservare per poi poterli usare in futuro in caso utilizzi dei prodotti per le malattie
- roby70
-
Profilo Completo
Si puoi toglierli; puoi farli asciugare e metterli via. Se non li hai usati troppo direi che possono essere utilizzati in caso di necessità.pasquale97p ha scritto:quindi posso gia toglierli ?
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)