Maggiorazione impianto luce 100 l
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- sav
-
Profilo Completo
Maggiorazione impianto luce 100 l
Buon giorno io sono nuovo ma la mia passione x l aquario e vecchissima mi manca però un po di conoscenza tecnica e un po di confronto con altri appassionati quindi ho deciso di iscrivermi e per iniziare
vorrei chiedere se potrei aggiungere LED alla mio coperchio con t8 25w originale e se si che tipo di LED anche perché mi piacerebbe far crescere l aternantera dato i mie tentativi falliti grazie

- Diego
-
Profilo Completo
maggiorazione impianto luce del mio100 l
Benvenuto su AF! Quando hai un momento, passa pure a presentarti nell'apposita sezione, che siamo curiosi 
Ci metti qualche foto del coperchio, così vediamo com'è fatto? Ci dici anche gli spazi, in particolare lo spazio fra livello dell'acqua e coperchio?
Sposto in Tecnica.

Ci metti qualche foto del coperchio, così vediamo com'è fatto? Ci dici anche gli spazi, in particolare lo spazio fra livello dell'acqua e coperchio?
Sposto in Tecnica.
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)