Salve, purtroppo avrei voluto cominciare il protocollo di questo forum, il PMDD.
Vivendo in una città dovre credo sia molto difficile trovare tutto, mi ero indirizzato nell'acquistare online ma a causa delle spese di spedizione, la spesa finale si andava a raddoppiare
Credo di non avere altre soluzioni, mi devo indirizzare cosi su un altro metodo di fertilizzazione.
Avevo pensato a un dennerle, che ne pensate?
Fertilizzazione dennerle
Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
- Francesco Savalli
-
Profilo Completo
- Diego
-
Profilo Completo
Fertilizzazione dennerle
Il PMDD è conveniente sul lungo periodo, ovvero spendi (in realtà neanche tanto) all'inizio ma poi sei a posto per anni.
Comunque abbiamo una scheda sui fertilizzanti Dennerle: Guida ai fertilizzanti Dennerle
Comunque abbiamo una scheda sui fertilizzanti Dennerle: Guida ai fertilizzanti Dennerle
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- Francesco Savalli
-
Profilo Completo
Fertilizzazione dennerle
Ho inziato la fertilizzazione dennerle.
Non avendo mai fertilizzato, ho iniziato con gocce di v30(come consigliato sul foglietto all'interno)
Il problema è che il giorno dopo, non ricordandomi completamente della fertilizzazione del giorno prima, ho fatto un grosso cambio d'acqua, eliminando di conseguenza anche i fertilizzanti penso
Mi conviene rifertilizzare?
Non avendo mai fertilizzato, ho iniziato con gocce di v30(come consigliato sul foglietto all'interno)
Il problema è che il giorno dopo, non ricordandomi completamente della fertilizzazione del giorno prima, ho fatto un grosso cambio d'acqua, eliminando di conseguenza anche i fertilizzanti penso
Mi conviene rifertilizzare?
- giampy77
-
Profilo Completo
Fertilizzazione dennerle
direi di si, visto che con il cambio abbastanza grosso, hai abbastanza resettato tutto.Francesco Savalli ha scritto: ↑Mi conviene rifertilizzare?
La misura dell'intelligenza è data dalla capacità di cambiare quando è necessario. Albert Einstein