Fertilizzazione piante per rossi
Moderatori: kromi, Marta, Certcertsin
- Elena76
-
Profilo Completo
Fertilizzazione piante per rossi
Ciao, da quando ho allestito il mio primo e unico acquario per pesci rossi non ho mai dato nessuna integrazione per le piante che vi abitano: Vallisneria, Anubias, Microsorum, Egeria densa. Ve bene così o mi suggerite qualcosa per aiutarle? Grazie
Ma tu lo sai che la mia mamma fa il tiramisù CRUDO??!! (Manolo, mio figlio, 3 anni)
- WilliamWollace
-
Profilo Completo
Re: Fertilizzazione piante per rossi
Che tipo di fondo usi?
Un mio amico ha progettato un acquario in cui la fertilizzazione è davvero ridotta, perché si basa principalmente sulle deiezioni dei pesci. Però qualcosa bisogna comunque dare.
Un mio amico ha progettato un acquario in cui la fertilizzazione è davvero ridotta, perché si basa principalmente sulle deiezioni dei pesci. Però qualcosa bisogna comunque dare.
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.
ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.
- Rox
-
Profilo Completo
Re: Fertilizzazione piante per rossi
La Vallisneria si alimenta dal terreno; Anubias e Microsorum sono a crescita lenta, quasi di plastica.Elena76 ha scritto:non ho mai dato nessuna integrazione per le piante che vi abitano: Vallisneria, Anubias, Microsorum, Egeria densa.
L'unica che assorbe nutrienti è l'Egeria densa, ma dall'altro topic ho saputo... che ha fatto una brutta fine!

"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)