Pagina 1 di 1

Strage

Inviato: 10/08/2017, 20:59
di Lele123
Ciao... Oggi sono tornato dopo una settimana... Il caldo di questi giorni (31 in casa per diversi gg) mi ha sciolto senza lasciar tracce: tutte le ranuncolus papulentus, tutte le hidrocotile tripartita, malconce e stanno sparendo le proserpinaca piantate e sciolta quella galleggiante.
Le altre bloccate...highlander la najas guadalupensis che è cresciuta alla grande pare senza problemi

La ventola parte solo durante il fotoperiodo, per fortuna adesso spero che il peggio sia passato perché la temperatura è calata a 26/27

Strage

Inviato: 10/08/2017, 21:34
di Monica
Mi spiace Lele :( il caldo eccezzionale di quest'estate ha fatto diversi danni,anche a me si sono letteralmente liquefatte due piante e per altre due ha mollato al pelo,siamo passati da 33° a 25° nel giro di due giorni,ora con le temperature tornate a livelli accettabili le altre ti dovrebbero ripartire :)

Strage

Inviato: 10/08/2017, 23:45
di cicerchia80
:-??.ma avevi la najas a pelo acqua?

Strage

Inviato: 10/08/2017, 23:49
di Lele123
cicerchia80 ha scritto: :-??.ma avevi la najas a pelo acqua?
Vanno dal fondo fino a pelo ormai distese ad occupare gran parte della superficie... In effetti la parte sul fondo è messa male, ma solo sul lato dx della vasca... Sul lato sinistro della vasca invece sono belle fino al fondo... ~x(

P.s. ho appena avviato il miscelatore di Roberto con una bolla ogni 27" e vedo miscelare bene