Pareri su filtro Bluwave 03
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Gazza
- Messaggi: 497
- Iscritto il: 12/08/17, 17:46
-
Profilo Completo
Pareri su filtro Bluwave 03
Salve vorrei comprare un cayman 60 professional della ferplast, due negozianti (gli ho detto che l'acquario forse lo avrei riciclato da un amico) me lo hanno sconsigliato ovvero se lo avrò gratis ok se lo devo pagare mi hanno detto di non prenderlo perchè poi dovrei spendere dei soldi per sostituire il filtro che a parere loro è scadente. Mi hanno fatto notare come l'acqua circola all'interno del filtro e che la maniera con la quale lo fa non è efficiete, guardando le immagini si nota che il filtro ha due punti dove aspira l'acqua, in uno l'acqua passa dal riscaldatore e dai cannolicchi, nel secondo l'acqua non passa ne dal riscaldatore e nei dai cannolicchi e per farlo funzionare va modificato pesantemente, come hanno fatto già con altri clienti. Mi hanno consigliato juwel o mirabello 60 della newa, avete mai avuto esperienze o conoscenza di questo filtro? Le loro obiezioni sono giuste?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Diego
- Messaggi: 15783
- Iscritto il: 14/12/15, 17:39
-
Profilo Completo
Pareri su filtro bluwave 03
Il filtro è ben progettato: crea due percorsi a velocità diverse, una per il filtraggio meccanico (a destra, nello schema) e una per il filtraggio biologico (a sinistra).
Quindi va benissimo come filtro.
Quindi va benissimo come filtro.
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti