Nuovo filtro
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Consoli Simone
-
Profilo Completo
Nuovo filtro
Buongiorno a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta, ho avviato da 3 settimane il mio primo acquario, si tratta del tetra starter line tank di 54 l, vorrei sostituire il filtro in dotazione con uno esterno, ho letto dell Eden 521, mi sapete dire se va bene? Grazie.
- Diego
-
Profilo Completo
Nuovo filtro
Il 521 probabilmente è troppo grande per il tuo acquario.
Sempre dell'Eden guarderei i modelli 501 o 511.
In generale sono buoni filtri comunque, con buon rapporto costo/prestazioni
Sempre dell'Eden guarderei i modelli 501 o 511.
In generale sono buoni filtri comunque, con buon rapporto costo/prestazioni
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- Consoli Simone
-
Profilo Completo
- Elisabeth
-
Profilo Completo
Nuovo filtro
@Consoli Simone : ciao...Io ti consiglio il 511...Ha più spazio per la parte biologica e poi chi li produce è fin troppo ottimista sul rapporto litraggio/filtrazione ...
Io per esempio ho messo per il mio acquario da 80 litri lordi l'Eden 521 che lo danno fino a 200 litri e mi trovo benissimo
Io per esempio ho messo per il mio acquario da 80 litri lordi l'Eden 521 che lo danno fino a 200 litri e mi trovo benissimo

"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io
)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io

- Consoli Simone
-
Profilo Completo