Acquari di famiglia...che poi, perchè di famiglia?!
- Mes
-
Profilo Completo
Acquari di famiglia...che poi, perchè di famiglia?!
Lo so, probabilmente se ne era già parlato ma......E' DAVVERO INGUARDABILE!
Ma come si fa anche solo a mandarlo in onda?!
Ma come si fa anche solo a mandarlo in onda?!
- Emix
-
Profilo Completo
Re: Acquari di famiglia...che poi, perchè di famiglia?!
Si chiama di famiglia perchè quelli che fanno gli acquari, mi sembra che sono padre, due figli e un nipote/cugino (facile pure che mi sbaglio, o che mi confondo con un altro programma). Comunque si fa veramente schifo... Però ce le avessi io quei vasconi........................
T'HO DIPINTA IO GIALLA COME ER SOLE ROSSA COME ER CORE MIO
"Non sono né Dio né Piccolo
ma un Namecciano che non ricorda il proprio nome"
Failure, is "always" an option...
NON VIVO DI SOLA PESCA, MA SENZA NON POTREI VIVERE
"Non sono né Dio né Piccolo
ma un Namecciano che non ricorda il proprio nome"
Failure, is "always" an option...
NON VIVO DI SOLA PESCA, MA SENZA NON POTREI VIVERE
- projo
-
Profilo Completo
Però, onore al merito, è stato grazie a questo programma che mi è venuta voglia di entrare in questo mondo. Per il resto, è un programma fatto per stupire, non ci si può aspettare niente di diverso.
- Mes
-
Profilo Completo
per quanto rispetti la tua idea, non la condivido affatto.paolo.proietti.18 ha scritto:è stato grazie a questo programma che mi è venuta voglia di entrare in questo mondo.
Ho visto ieri una puntata, e vedere un frigorifero trasformato in un acquario x ciclidi malawi, oltretutto con ripiani e finti alimenti all'interno, altissimo e cortissimo, dove tutti i pesci rimanevano ammassati in una sola parte è stato davvero deprimente.
Beh, su questo non si discute!Emix ha scritto:Però ce le avessi io quei vasconi........................
- Nijk
-
Profilo Completo
Anche io ho visto questo programma qualche volta, non è di certo un programma scientifico o culturale, mi sembra che la serie sia girata a Los Angeles, in perfetta linea con le bizzarrie tipiche del posto, un nuovo fast food vuole uno squalo vivo in una friggitrice per attirare clienti? Beh...nella città degli angeli tutto è possibile....
I protagonisti sono fratelli e cognati, da qui deriva il nome della serie.
Una cosa che non sono mai riuscito a capire è perchè fanno vedere che i pesci li inseriscono subito dopo aver messo l'acqua (avranno i filtri già maturi?un prodotto iper tecnologico che li attiva in 5 minuti? boh..) capisco le esigenze televisive, capisco anche la mancanza di arredi vivi ma questa cosa qui non è per niente educativa...
I protagonisti sono fratelli e cognati, da qui deriva il nome della serie.
Una cosa che non sono mai riuscito a capire è perchè fanno vedere che i pesci li inseriscono subito dopo aver messo l'acqua (avranno i filtri già maturi?un prodotto iper tecnologico che li attiva in 5 minuti? boh..) capisco le esigenze televisive, capisco anche la mancanza di arredi vivi ma questa cosa qui non è per niente educativa...
Ultima modifica di Nijk il 08/09/2014, 11:50, modificato 1 volta in totale.
I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless
cit. Christopher Mccandless
- Stifen
-
Profilo Completo
Chissà come mai non fanno mai vedere la vasca dopo due mesi... poveri pesciotti!!!
Quello che non c'è, non si rompe! - (Henry Ford)
- Mes
-
Profilo Completo
Stessa cosa per la puntata da me citata...riempiono la "vasca" e via! dentro i pesci...Nijk ha scritto:Una cosa che non sono mai riuscito a capire è perchè fanno vedere che i pesci li inseriscono subito dopo aver messo l'acqua (avranno i filtri già maturi?un prodotto iper tecnologico che li attiva in 5 minuti? boh..) capisco le esigenze televisive, capisco anche la mancanza di arredi vivi ma questa cosa qui non è per niente educativa...

- MicMenca
-
Profilo Completo
Ho una sola spiegazione/motivazione: sono americani!! Spettacolo ad ogni costo... rispetto zero, diseducazione montante ad ogni battuta!
Potrei citare così su due piedi un mille programmi simili, mi vengono in mente (che riguardano i pesci per rimanere in tema)
River Monsters
Matto da pescare
Top hooker
Sword - pesca in alto mare (che tra i tanti è il più realistico)
E potrei continuare con altri temi!
Insomma, in america tutto si fa, tutto si può trasformare in lavoro, tutto può far fare soldi.. e poi parliamoci chiaro, gli "ammerregani" sono uno dei popoli più tamarri sulla faccia della terra!
(e ve lo dice chi ha in parte sposato la loro mania per la pesca al Bass
)
Potrei citare così su due piedi un mille programmi simili, mi vengono in mente (che riguardano i pesci per rimanere in tema)
River Monsters
Matto da pescare
Top hooker
Insomma, in america tutto si fa, tutto si può trasformare in lavoro, tutto può far fare soldi.. e poi parliamoci chiaro, gli "ammerregani" sono uno dei popoli più tamarri sulla faccia della terra!

What's my age again?
- lucazio00
-
Profilo Completo
Straquoto. Sono americani.MicMenca ha scritto:Ho una sola spiegazione/motivazione: sono americani!! Spettacolo ad ogni costo... rispetto zero, diseducazione montante ad ogni battuta!
River Monsters
Matto da pescare
Top hooker
Insomma, in america tutto si fa, tutto si può trasformare in lavoro, tutto può far fare soldi.. e poi parliamoci chiaro, gli "ammerregani" sono uno dei popoli più tamarri sulla faccia della terra!(e ve lo dice chi ha in parte sposato la loro mania per la pesca al Bass
)
"La sua soddisfazione è il nostro miglior premio!"
Acqua limpidissima = assenza di infezioni batteriche nei pesci
Cloro (libero e totale), ammonio e nitriti assenti!
Non infastidite i pesci nell'acquario! Si ammaleranno più difficilmente!
Acqua limpidissima = assenza di infezioni batteriche nei pesci
Cloro (libero e totale), ammonio e nitriti assenti!
Non infastidite i pesci nell'acquario! Si ammaleranno più difficilmente!
- Mr.Fix
-
Profilo Completo
A me River Monsters e Pesca in alto mare piacciono :ymblushing: :ymblushing:
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi, ma si diventa vecchi quando si smette di giocare.