Pagina 1 di 1
Neon arrivati rotti.
Inviato: 04/10/2017, 17:18
di alessio0504
Salve a tutti!
Ho acquistato due neon Wave Tropical River da 54w su acquariomania.net.
Mi sono arrivati imballati a dovere e apparentemente in perfetto stato... Appena tolti dall'imballo però risultavano completamente spezzati in due!
IMG_3005.JPG
È già successo a qualcuno qualcosa del genere?
Ho appena mandato un email al negozio. Cosa credete che mi debba aspettare?
Non sono per niente felice come potrete immaginare.
Tra l'altro questo ordine l'ho dovuto aspettare un mese perché hanno avuto qualche problema nel ricevere un oggetto che avevo richiesto ma non avevano a magazzino. Un mese per un ordine e poi trovarci due neon spezzati fa un po' girare le scatole...


Neon arrivati rotti.
Inviato: 04/10/2017, 18:00
di cicerchia80
Secondo me ti rimborsano.. .sono assicurati per questo...ci rimetti la nuova spedizione però
Neon arrivati rotti.
Inviato: 04/10/2017, 18:26
di alessio0504
È quello che temo anche io Vittò. E la cosa non mi farebbe saltare di gioia.
Ho già ricevuto risposta (e già non è poco) e sembrano pronti a rispedire a carico loro.
Vi aggiorno. Considerando che senza dubbio non è colpa loro se il corriere ha rotto i neon si comporterebbero egregiamente sia per la velocità della risposta che per il rimedio al problema!
Stiamo a vedere.... la risposta alla mia prima email è record: neanche mezz'ora!
Neon arrivati rotti.
Inviato: 04/10/2017, 18:28
di maxy
pure io li ho ordinati, mi anno detto di fare l assicurazione (4 euro) e di scrivere al corriere :""accetto con verifica di controllo" mi anno detto che se si rompevano in questo modo con una foto potevo chiedere la sostituzione senza spendere altri soldi
Neon arrivati rotti.
Inviato: 04/10/2017, 19:10
di FedericoF
alessio0504 ha scritto: ↑È quello che temo anche io Vittò. E la cosa non mi farebbe saltare di gioia.
Ho già ricevuto risposta (e già non è poco) e sembrano pronti a rispedire a carico loro.
Vi aggiorno. Considerando che senza dubbio non è colpa loro se il corriere ha rotto i neon si comporterebbero egregiamente sia per la velocità della risposta che per il rimedio al problema!
Stiamo a vedere.... la risposta alla mia prima email è record: neanche mezz'ora!
La prossima firma con diritto di riserva o non ricordo cosa bisognava scrivere.
Comunque non dovrebbero farti pagare nemmeno la nuova spedizione.
Posted with AF APP
Neon arrivati rotti.
Inviato: 04/10/2017, 22:26
di pantera
Io ho acquistato una barra LED ed è arrivata il giorno dopo il pagamento in perfetto stato,ma arriva tutto senza scontrino fiscale poco male da un punto di vista legale possono farlo ma in questo modo devo necessariamente avvalermi della garanzia del negozio
Successivamente faccio un nuovo ordine principalmente per acquistare una pianta che mi interessa ma non risultava disponibile, faccio presente che era la pianta il motivo del ordine e preferivo aspettare la disponibilità prima di pagare nel caso non fosse stato possibile reperirla allora si poteva annullare, risultato hanno preferito annullare più di 40 euro per non procurarmi una proserpinaca...
Neon arrivati rotti.
Inviato: 07/10/2017, 3:49
di alessio0504
Seri e veloci. Mi rispediranno i neon a costo zero. Nè per quanto riguarda i neon ovviamente, e nemmeno per la spedizione. Anzi mi hanno chiesto se volessi aggiungere qualche oggetto all'ordine, approfittando della spedizione gratis!
In definitiva hanno un grosso giro. Per quel che vedo se hanno rallentamenti o indisponibilità non è per colpa loro diretta e son sempre in grado di gestire bene il rapporto col cliente!

Neon arrivati rotti.
Inviato: 07/10/2017, 7:34
di cicerchia80
alessio0504 ha scritto: ↑Seri e veloci. Mi rispediranno i neon a costo zero. Nè per quanto riguarda i neon ovviamente, e nemmeno per la spedizione. Anzi mi hanno chiesto se volessi aggiungere qualche oggetto all'ordine, approfittando della spedizione gratis!
In definitiva hanno un grosso giro. Per quel che vedo se hanno rallentamenti o indisponibilità non è per colpa loro diretta e son sempre in grado di gestire bene il rapporto col cliente!


Neon arrivati rotti.
Inviato: 07/10/2017, 8:16
di Silver21100
Con acquariomania non mai avuto problemi, ed in una occasione, quando ci sono stati, sono sempre stati risolti nel migliore dei modi ....
Posted with AF APP