Pagina 1 di 1
Alternanthera Reineekii "Mini"
Inviato: 05/10/2017, 23:31
di bigf
Ciao!
Qualcuno ha esperienze in merito? Necessità specifiche? Leggevo essere tra le Alternanthera più facili da coltivare.
Alternanthera Reineekii
Inviato: 06/10/2017, 0:41
di Nijk
Più o meno, tutte le piante di quella specie sono semplici ma solo fino ad un certo punto.
Dal profilo luce vedo che ne hai, non c'è la CO2, se ci fosse sarebbe meglio ma puoi fare anche senza, molto importante invece è fertilizzare la piante dalle radici, qualcosa sotto la sabbia dovrai mettere.
Alternanthera Reineekii "Mini"
Inviato: 06/10/2017, 19:01
di bigf
Nijk ha scritto: ↑Più o meno, tutte le piante di quella specie sono semplici ma solo fino ad un certo punto.
Dal profilo luce vedo che ne hai, non c'è la CO
2, se ci fosse sarebbe meglio ma puoi fare anche senza, molto importante invece è fertilizzare la piante dalle radici, qualcosa sotto la sabbia dovrai mettere.
La CO
2 ce l'ho da una settimana, è il PRODAC EASY CO
2 SYSTEM, e leggevo che senza sarebbe difficile coltivare le Alternanthera, per il fondo invece, visto che oltre a loro dovrei inserire qualche Echinodurs, pensavo di integrare con tabs. Dici che è fattibile?
Alternanthera Reineekii
Inviato: 06/10/2017, 20:13
di Nijk
Si certo. così ti conviene fare