Plafoniera economica da mettere su 55 litri
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- VecchioEric
-
Profilo Completo
Ciao a tutti vorrei prendere una plafoniera a LED molto economica in un acquario da 55 litri completamente da allestire lungo circa 54 cm che vorrei lasciare aperto(appoggiando i LED al bordo leggermente rialzati). Nei miei piani vorrei inserire(o provarci) un tappeto erboso seminato(credo...) e diverse piantine, non so ancora di che genere. Comunque per pesci di piccolissime dimensioni che tendano a fare branco. Ho trovato una plafoniera di prezzo molto abbordabile, che mi piace e di facile reperimento su Amazon a questo indirizzo:
Che potete dirmi a riguardo? Se avete bisogno di altre informazioni chiedete pure, ciao!!!
Amzdeal® Illuminazione Acquario per Montare sulla Parte Superiore Dell’acquario adatto a 50-70 cm Acquario 11W 60 Bianco Freddo LED +12 blu LED
Che potete dirmi a riguardo? Se avete bisogno di altre informazioni chiedete pure, ciao!!!
Amzdeal® Illuminazione Acquario per Montare sulla Parte Superiore Dell’acquario adatto a 50-70 cm Acquario 11W 60 Bianco Freddo LED +12 blu LED
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Questa non la conosco. Ti consiglierei chihiros serie A
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
- VecchioEric
-
Profilo Completo
- Silver21100
-
Profilo Completo
Ciao Eric, ho modificato il topic inserendo foto e commenti dell'articolo, l'inserimento dei soli link di riferimento è sconsigliato in quanto nel tempo si potrebbe perdere il collegamento
Posted with AF APP
Posted with AF APP
- VecchioEric
-
Profilo Completo
Grazie mille, in effetti avevo avuto il dubbio che si dovesse procedere in questo modo vedendo gli altri thread.
Che ne pensi tu a proposito del modello che ho indicato?
Che ne pensi tu a proposito del modello che ho indicato?
- Silver21100
-
Profilo Completo
attualmente mi sto interessando di un marino e sto curiosando anch'io tra le offerte di tubi LED e plafoniere, non conosco il modello di cui parli e mi sono trovato bene coi LED prodotti dalla Askoll , ma i prezzi e le tipologie sono diversi da quello che cerchi tu.
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Prova tropizon.com.VecchioEric ha scritto: ↑Mi puoi dare un link di riferimento?
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
- roby70
-
Profilo Completo
Prova a cercare su ebay o aliexpress, la trovi a molto meno ma ci mette circa 40 giorni ad arrivareVecchioEric ha scritto: ↑Mi puoi dare un link di riferimento?
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- VecchioEric
-
Profilo Completo
Come devo orientarmi per quanto riguarda la temperatura di colore (6500K, 8000K, ecc...), la potenza (lumen) e eventuali colori rgb o blu e rossi dei LED?
- roby70
-
Profilo Completo
Se prendi la chihiros va bene quella bianca che è a circa 6500k.
Come lumen un buon rapporto è tra i 40 ed i 60 lumen per litro; inoltre puoi guardare il rapporto lumen/watt che dovrebbe stare intorno ai 100 ma di più è meglio
Come lumen un buon rapporto è tra i 40 ed i 60 lumen per litro; inoltre puoi guardare il rapporto lumen/watt che dovrebbe stare intorno ai 100 ma di più è meglio
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)