Superfish Home 80

Lampade, filtri ed accessori

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta

Overtones
star3

Superfish Home 80

Messaggio di Overtones » 15/10/2017, 16:38

Qualcuno conosce questo acquario?

Immagine

http://www.aquariumline.com/catalog/sup ... 21291.html

Vorrei avviare un acquario (sarebbe il mio primo, sono inesperto) con un gruppo di tetra diamante.

Qualcuno di voi conosce questa marca/modello? Avete consigli?

Ecco le caratteristiche:

impianto di illuminazione a LED bianchi/blu per un consumo totale di 12w
interruttore touch con possibilità di dimmerare l' emissione luminosa
telecomando wireless
filtro interno Aqua-Flow 200 L/h con possibilità di inserire un riscaldatore
dimensioni: cm65x31x56h
capacità 80 litri
dotato di coperchio in acrilico
Ultima modifica di Overtones il 16/10/2017, 8:03, modificato 1 volta in totale.

Silver21100
Ex-moderatore

Superfish Home 80

Messaggio di Silver21100 » 15/10/2017, 23:24

Non mettere il link e posta la foto in quanto potrebbe diventare non visibile, quest'acquario non lo conosco tuttavia da quel poco che vedo il filtro non mi sembra il massimo della vita in quanto sembrerebbe necessiti di filtri a cartuccia che lasciano poco spazio a modifiche ... anche la plafoniera mi lascia dubbioso in quanto non si capisce la gradazione .
Se sei alle prime armi non farti affascinare dal design o dalle forme accattivanti, rimani su marche note e non esitare a chiedere prima di comprare qualsiasi cosa
Conviene comunque attendere ulteriori commenti .

Posted with AF APP

Overtones
star3

Superfish Home 80

Messaggio di Overtones » 16/10/2017, 8:06

Grazie, ero convinto di averla già inserita l'immagine ma non si vedeva. Ora dovrebbe essere a posto.

Grazie per le indicazioni, inizio a cercare altro, comunque attendo anche altri commenti da parte degli utenti esperti.

roby70
Assistente Tecnico

Superfish Home 80

Messaggio di roby70 » 16/10/2017, 17:01