Pagina 1 di 3
Cannabis tecnica italiana - Easyjoint
Inviato: 16/10/2017, 0:33
di FrancescoFabbri
Cannabis tecnica italiana - Easyjoint
Inviato: 17/10/2017, 15:33
di trotasalmonata
Perché nessuno risponde? Questo mi interessa..
Cannabis tecnica italiana - Easyjoint
Inviato: 17/10/2017, 15:39
di maxy
io non so neanche cosa è

Cannabis tecnica italiana - Easyjoint
Inviato: 17/10/2017, 23:53
di FrancescoFabbri
Perché non rispondi te? Tu l'hai provata?
Posted with AF APP
Cannabis tecnica italiana - Easyjoint
Inviato: 18/10/2017, 0:17
di trotasalmonata
Non capisco di cosa parli. ..

Cannabis tecnica italiana - Easyjoint
Inviato: 18/10/2017, 0:30
di FrancescoFabbri
Sisi, sicuro
Il tono della discussione comunque la volevo mettere su questo piano: ma vendere legalmente una variante di cannabis (precisamente la C.sativa europea, non la C.indica avente dosi di THC appunto ben superiori) che cosa potrebbe comportare per la società secondo voi?
È un modo per avvicinarsi alla cultura dei coffee shop olandesi? È un modo per far guadagnare lo stato con le tasse sulla cannabis legale?
Se ci si pensa, in pochissimo tempo la cannabis italiana venduta da easyjoint è stata praticamente esaurita in pochissimo tempo da quando è iniziata la sua distribuzione
Poi avevo chiesto se qualcuno conosceva qualcun altro che l'ha provata.
Io non ho avuto occasione di fare ciò per un motivo semplice: ho altre droghe che mi frullano per la testa
► Mostra testo
51XrKQRI75L._SY346__611112472.jpg
E più in francese di così non mi riesce dirlo
Personalmente non fumo nemmeno le sigarette, mai provato nemmeno quelle per problemi di asma... Ma di alcool quando ce n'è bisogno non mi tiro indietro
Posted with AF APP
Cannabis tecnica italiana - Easyjoint
Inviato: 18/10/2017, 7:51
di Fabryfabry80
E’un palliativo,non ha effetti psicotici perché ha thc praticamente nullo...nn L ho provata in quanto sarebbe come fumare una normale sigaretta pagata 10 volte di più del prezzo di una marlboro....e’una furbata commerciale,a cui fumatori abituali ci cascano una volta per curiosità....
Contiene sono il cbd,sostanza che viene usata da anni in alcuni medicinali liberi in Europa,si usano negli analgesici,calmanti.
Cannabis tecnica italiana - Easyjoint
Inviato: 20/10/2017, 19:53
di SilvioD
Non sapevo che la cannabis fosse legale in italia, e leggendo il contenuto di THC (tetraidrocannabinolo, il principio attivo della Cannabis) delle Easyjoint, in effetti non lo è.
La Sativa ha una % di THC dello 0,6%, mentre la Indica ha un contenuto che può arrivare fino al 25%, a seconda della varietà (molte piante sono ibridi di sativa+indica) e del metodo di coltivazione.
Una varietà di C. Indica usata a scopi terapuetici, ha THC=14%
http://www.cannabis-terapeutica.com/it/ ... atori.html
insomma, credo che fumarsi una Easyjoint non sia tanto diverso dal preparsi un thè alla cannabis o ciucciarsi un leccalecca alla cannabis

Cannabis tecnica italiana - Easyjoint
Inviato: 20/10/2017, 19:56
di Gery
FrancescoFabbri ha scritto: ↑Qualcuno l'ha già provata la cannabis marchiata Easyjoint? E' meglio rollarsi una Rotala?
Io ero rimasto che ti fumavi la cicoria

Cannabis tecnica italiana - Easyjoint
Inviato: 20/10/2017, 20:31
di cicerchia80
Raga....lasciate stà sa roba chimica