Primo bonsai pond

I vostri acquari sotto le stelle

Moderatori: trotasalmonata, Pinny

Aura
star3

Primo bonsai pond

Messaggio di Aura » 27/10/2017, 17:28

Ciao a tutti! Mi hanno regalato un pesce rosso in una vaschetta da 20 litri. So che non è la sua sistemazione ideale, per puro caso ho scoperto il bonsai pond. Vorrei usare un mastello da 100-150 litri e mettere due pesci rossi. Si può realizzare in inverno? Non vedo l'ora di allestirlo! Aspetto vostri consigli :)

BollaPaciuli
Ex-moderatore

Primo bonsai pond

Messaggio di BollaPaciuli » 27/10/2017, 17:33

Non sono esperto in materia quindi faccio solo gli onori di casa...

Benvenuta su Af!!! E bene che vuoi dar spazio ai pesciotti !!!

Ti aspettiamo nella sezione SALOTTO per una tua presentazione alla famiglia del forum e per ricevere ufficiale e caloroso benvenuto
I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…

Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.

I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.

Badate bene che si chiaman sogni e non follie.

Elisabeth
star3

Primo bonsai pond

Messaggio di Elisabeth » 27/10/2017, 18:21

Aura ha scritto: Ciao a tutti! Mi hanno regalato un pesce rosso in una vaschetta da 20 litri. So che non è la sua sistemazione ideale, per puro caso ho scoperto il bonsai pond. Vorrei usare un mastello da 100-150 litri e mettere due pesci rossi. Si può realizzare in inverno? Non vedo l'ora di allestirlo! Aspetto vostri consigli :)