Ontano per pignette

Galleggianti, palustri... acquatiche

Moderatori: marko66, Vinjazz

Bloccato
Owl_Fish
star3

Ontano per pignette

Messaggio di Owl_Fish » 29/10/2017, 9:33

Mia moglie mi ha detto che ci sono parecchi Ontani dove abito ma io non lo riconosco.

La pianta in foto è un Ontano?

Posted with AF APP
Devo ripetere almeno 2 volte giorno: Se qualcosa funziona non sei obbligato a migliorarlo. Magari peggiori la situazione!

"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)

Elisabeth
star3

Ontano per pignette

Messaggio di Elisabeth » 29/10/2017, 9:45

Owl_Fish ha scritto: Mia moglie mi ha detto che ci sono parecchi Ontani dove abito ma io non lo riconosco.

La pianta in foto è un Ontano?

Posted with AF APP
Non c'è nessuna foto :-??
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)

"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io :D )

Elisabeth
star3

Ontano per pignette

Messaggio di Elisabeth » 29/10/2017, 9:47

@Owl_Fish :
ontanonero.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io :D )

Owl_Fish
star3

Ontano per pignette

Messaggio di Owl_Fish » 29/10/2017, 10:38

Ecco la foto

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Devo ripetere almeno 2 volte giorno: Se qualcosa funziona non sei obbligato a migliorarlo. Magari peggiori la situazione!

"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)

Elisabeth
star3

Ontano per pignette

Messaggio di Elisabeth » 29/10/2017, 11:18

Owl_Fish ha scritto: Ecco la foto

Posted with AF APP
😅 Un po' in controluce la foto....non si vede molto :-?? Potrebbe anche essere....Ma rispetto alla foto che ti ho messo io, tu ci vedi somiglianze?

Ketto
star3

Ontano per pignette

Messaggio di Ketto » 29/10/2017, 11:42

Dalla foto non si vede benissimo ma potrebbe essere. In genere si trovano in zone soleggiate con presenza di acqua (stagnante o non). Per avere la certezza però devi riuscire a prendere qualche pigna.

Bloccato