Aiuto per la luce
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- RaffaeleMastroianni
-
Profilo Completo
Aiuto per la luce
Ho fatto fare dal vetraio una vasca di misure 50 di altezza, 50 di larghezza, e 70 di lunghezza, dai rivenditori nella mia zona non ho trovato luci a LED adatte da mettere mentre su internet non so quale realmente è buona, potreste consigliarmi una buona luce da Applicare sull’acquario ?
- Silver21100
-
Profilo Completo
Aiuto per la luce
Alla fine diciamo che le classiche plafoniere LED trovate in rete sui siti specializzati si equivalgono un po' tutte , ti consiglio di visitare un paio di siti on line che vanno per la Maggiore ( acquariomania e acquariumline ) per verificare quanto offre il mercato. Solitamente le plafoniere sono vendute in base alla lunghezza della vasca ed in base alla lunghezza cambiano i watt ... altra cosa che dovrai verificare , dal momento che solo tu sai esattamente cosa vuoi ottenere in quanto non sappiamo se la tua vasca sarà aperta o chiusa, sono le staffe di appoggio .
Alcune plafoniere hanno delle spallette rigide con misure specifiche in base alla marca della vasca mentre altre hanno delle staffe metalliche scorrevoli per adattarsi alle varie misure.
Scegli i modelli che potrebbero fare al caso tuo sfruttandone al massimo la lunghezza e quando avrai trovato quello che pensi possa andar bene proponicelo in modo da poter valutare quale sia il migliore
Alcune plafoniere hanno delle spallette rigide con misure specifiche in base alla marca della vasca mentre altre hanno delle staffe metalliche scorrevoli per adattarsi alle varie misure.
Scegli i modelli che potrebbero fare al caso tuo sfruttandone al massimo la lunghezza e quando avrai trovato quello che pensi possa andar bene proponicelo in modo da poter valutare quale sia il migliore
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Silver21100 per il messaggio:
- RaffaeleMastroianni (11/12/2017, 1:00)
- RaffaeleMastroianni
-
Profilo Completo
Aiuto per la luce
Io avevo pensato di prendere questo che fra tutti quelli visti in rete mi sembrava il più adatto voi che ne dite ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.