Luce per acquario aiuto
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- RaffaeleMastroianni
-
Profilo Completo
Luce per acquario aiuto
Salve un informazione questa luce è buona per una vasca di dimensioni altezza 50 profondità 45 e lunghezza 70 ? Grazie in anticipo perché non so proprio che luce prendere per quest’acquario non essendone munito
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- roby70
-
Profilo Completo
Luce per acquario aiuto
Dati i litri del tuo acquario (circa 150) direi che è proprio pochina come luce
Prova a guardare la chihiros seria A che potrebbe essere un buon compromesso costo/prezzo. Altrimenti te la cavi con il fai-da-te o conosci qualcuno che sarebbe capace di costruirsela?

Prova a guardare la chihiros seria A che potrebbe essere un buon compromesso costo/prezzo. Altrimenti te la cavi con il fai-da-te o conosci qualcuno che sarebbe capace di costruirsela?
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- RaffaeleMastroianni
-
Profilo Completo
Luce per acquario aiuto
Ho visto la chihiros ma mi viene 115 euro, non saranno un po’ troppi per una plafoniera ?
- roby70
-
Profilo Completo
Luce per acquario aiuto
Prova a cercarla anche su EBAY o aliexpress; aspetti un po’ per averla ma costa meno.
Poi vediamo se qualcuno ha altre idee ma una plafo già pronta non costa poco e la chihiros è una di quelle che costa meno
Però qui dici che ti manca mentre mi sembrava che in primo acquario hai scritto che sei a 4 ore di luce
Poi vediamo se qualcuno ha altre idee ma una plafo già pronta non costa poco e la chihiros è una di quelle che costa meno

Però qui dici che ti manca mentre mi sembrava che in primo acquario hai scritto che sei a 4 ore di luce

- Questi utenti hanno ringraziato roby70 per il messaggio:
- RaffaeleMastroianni (11/12/2017, 11:50)
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- RaffaeleMastroianni
-
Profilo Completo
Luce per acquario aiuto
Si perché ne ho due, uno da 25 litri completo di tutto con luce che tengo 4 ore accesa al giorno mentre il secondo voglio farlo stile acquascaping e per quello sto prendendo tutte le cose che mi servono e mi manca la luce da prendere che non trovo
- RaffaeleMastroianni
-
Profilo Completo
Luce per acquario aiuto
Ho trovato questa su acquariomania per un acquario di 70 centimetri di lunghezza va bene vero ? Cioè per come c’è scritto si può allungare o stringere vero ? Perché non ci sono scritti particolari
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- roby70
-
Profilo Completo
Luce per acquario aiuto
Ti sconsiglio la RGB a meno che non vuoi fare da tester sul suo funzionamento, cerca quella Bianca normale. Come ti ho detto prova a cercarla sui siti che ti ho detto che costa meno.
Però quando parli di Acquascaping esattamente cosa intendi? Pratini, piante rosse,... ?
Però quando parli di Acquascaping esattamente cosa intendi? Pratini, piante rosse,... ?
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- RaffaeleMastroianni
-
Profilo Completo
Luce per acquario aiuto
Voglio ricreare tipo questo ovviamente non proprio identico ma simile diciamo questo dai
- RaffaeleMastroianni
-
Profilo Completo
Luce per acquario aiuto
Rgb ho provato ma mi trova LED colorati che non c’entrano molto con acquario potresti farmi un immenso favore, potresti cercarmi tu una luce per il mio acquario? E inviarmi il link, visto che si capisce che ti intendi molto di queste cose e di questi siti, te ne sarei infinitamente grato perché io non riesco a trovare nulla è quello che trovo non capisco se va bene , l’acquario è sui 150 litri. Grazie in anticipo
- RaffaeleMastroianni
-
Profilo Completo