Pagina 1 di 1

Radion XR30W per cubo dolce

Inviato: 15/12/2017, 18:04
di giusecaradonna
Ciao a tutti.
Ho una lampada Radion XR30W che usavo nel mio acquario marino con discreti risultati. Nulla di particolarmente esigente ma i coralli hanno vissuto tranquillamente per 5 anni. Adesso ho dismesso tutto e volevo convertirlo a dolce riusando la lampada a LED Radion XR30W. La vasca è un cubo da 55 cm quindi sono circa 150 litri. Vorrei allevare delle piante e qualche pesce...ma è prematuro parlarne ora.
Arrivo al dunque: la lampada può andare bene?

Grazie

Radion XR30W per cubo dolce

Inviato: 15/12/2017, 20:26
di Nijk
In genere lampade nate per il marino difficilmente possono andare bene per un dolce, sarebbe tuttavia interessante valutare qualche riferimento :-?

Radion XR30W per cubo dolce

Inviato: 15/12/2017, 21:03
di giusecaradonna
Ho ipotizzato di usarla perché tra i template delle configurazioni che si possono applicare alla lampada è presente anche una per l'acquario dolce, con tanto di temperatura i colore impostabile e intensità (max 115 W). Ma aspetto il parere di qualcuno che sappia indirizzarmi sulla scelta

Radion XR30W per cubo dolce

Inviato: 16/12/2017, 21:28
di giusecaradonna
Nessuno?