Pagina 1 di 1
Preferenze - opzioni di notifica
Inviato: 09/01/2018, 14:45
di nicolatc
@
scheccia,
visto che hai una disponibilità infinita
puoi spiegarmi la differenza tra queste tre opzioni:
- Qualcuno ti ha citato in un messaggio
- You have been mentioned in the message
- Qualcuno ti ha citato in un post
Caffè pagato quando sali a Napoli ovviamente

Preferenze - opzioni di notifica
Inviato: 09/01/2018, 14:58
di scheccia
Fanno parte di 2 mod diverse, una delle notifiche una del quick reply (che in teoria è didattivata). La mod delle notifiche è stata pesantemente modificata da noi, era una mod non funzionante. La terza dovrebbe far parte del sistema stesso.
Preferenze - opzioni di notifica
Inviato: 09/01/2018, 15:04
di nicolatc
scheccia ha scritto: ↑Fanno parte di 2 mod diverse, una delle notifiche una del quick reply (che in teoria è didattivata). La mod delle notifiche è stata pesantemente modificata da noi, era una mod non funzionante. La terza dovrebbe far parte del sistema stesso.
► Mostra testo
E cioè ??
....
Vabbè, lascio tutto così!
Preferenze - opzioni di notifica
Inviato: 10/01/2018, 9:12
di lauretta
nicolatc ha scritto: ↑You have been mentioned in the message
Questo è riferito a quando un utente inserisce il tuo alias nel post con la funzione "fai riferimento all'utente". Questa funzione appare nel piccolo menù che si apre quando clicchi sul nome dell'autore di un topic (almeno nell'APP, sul PC non mi ricordo dove si trova).
Preferenze - opzioni di notifica
Inviato: 10/01/2018, 13:17
di Zommy86
A me alcune notifiche non le fa vedere nel cell, ciò il gump che viene fuori per avvisarti, soprattutto quando vieni quotato da qualcuno
Preferenze - opzioni di notifica
Inviato: 10/01/2018, 13:20
di lauretta
@
Zommy86 prova a guardare questo topic
app notifiche in ritardo, forse puoi trovare quello che cerchi.