Salve,
do da mangiare alle mie red cherry e red sakura (ho scoperto solo dopo essere 2 specie diverse) 1 pasticca da fondo una volta ogni 3-4 giorni.Alcune si avvicinano e mangiano ma la maggior parte non se ne importano proprio e continuano a frugare per l'acquario.Ho paura che muoiano di fame.Come faccio?
Red Cherry non mangiano
- Dandano
-
Profilo Completo
Red Cherry non mangiano
Ciao Paolo, tranquillo che di fame non muoiono essendo detrivore
Probabilmente devono solo abituarsi e riconoscerlo come alimento, anche le mie all'inizio non mi calcolavano le zucchine sbollentate.

Probabilmente devono solo abituarsi e riconoscerlo come alimento, anche le mie all'inizio non mi calcolavano le zucchine sbollentate.
Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
- cuttlebone
-
Profilo Completo
Red Cherry non mangiano
Sono animali detriitvori. Se la vasca è "sporca" possono anche fare a meno di alimentazione esterna, ma credo sia più probabile che tu ecceda nella somministrazione di cibo e per questo siano meno voraci.paolo17 ha scritto: ↑04/02/2018, 19:39Salve,
do da mangiare alle mie red cherry e red sakura (ho scoperto solo dopo essere 2 specie diverse) 1 pasticca da fondo una volta ogni 3-4 giorni.Alcune si avvicinano e mangiano ma la maggior parte non se ne importano proprio e continuano a frugare per l'acquario.Ho paura che muoiano di fame.Come faccio?
Posted with AF APP
- Owl_Fish
-
Profilo Completo
Red Cherry non mangiano
Red Cherry e Red Sakura non sono 2 specie diverse.
Semplicemente sono delle Red Cherry selezionate più rosse.
Semplicemente sono delle Red Cherry selezionate più rosse.
Posted with AF APP
Devo ripetere almeno 2 volte giorno: Se qualcosa funziona non sei obbligato a migliorarlo. Magari peggiori la situazione!
"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)
"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)
- paolo17
-
Profilo Completo
Red Cherry non mangiano
Invece potrebbero mangiare(avendo tutta la pasticca a disposizione) così tanto da stare male e morire oppure si sanno regolare
- Dandano
-
Profilo Completo
Red Cherry non mangiano
Fanno tutto da sole

Stai tranquillo

Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
27/09/2017