Pagina 1 di 1

diffurore CO2

Inviato: 21/02/2018, 14:59
di fla973
Ciao che diffusore devo utilizzare per un impianto di CO2 faidate versione AF con acido citrico bicarbonato?

diffurore CO2

Inviato: 21/02/2018, 16:07
di Palmo
Se ti può essere utile io ne ho preso uno in negozio, con contabolle a meno di 10 euro, altrimenti dovresti trovare una guida per fartelo con del contone e una siringa!

diffurore CO2

Inviato: 21/02/2018, 16:51
di fla973
Palmo ha scritto: Se ti può essere utile io ne ho preso uno in negozio, con contabolle a meno di 10 euro, altrimenti dovresti trovare una guida per fartelo con del contone e una siringa!
Grazie, volevo capire se vanno bene tutti o c'é qualche controndicazione

diffurore CO2

Inviato: 21/02/2018, 16:58
di Palmo
Io, amico mio, ho più o meno la stessa tua esperienza, È quello dietro la tazza, penso sia il più economico da negozio!!

diffurore CO2

Inviato: 21/02/2018, 16:59
di merk
fla973 ha scritto: Ciao che diffusore devo utilizzare per un impianto di CO2 faidate versione AF con acido citrico bicarbonato?
Se prendi qualcosa di commerciale tieni in considerazione la pressione di esercizio necessaria..alcuni hanno bisogno di almeno 2 bar..e il nostro impianto fai da te funziona proprio a quella pressione.. quindi potrebbe funzionare al pelo o non funzionare.. ;)
Chidi sul forum prima di azzardare l'acquisto..
Oppure puoi andare di fai da te..le soluzioni non mancano.. :-bd

Aggiunto dopo 1 minuto 11 secondi:
Palmo ha scritto: Io, amico mio, ho più o meno la stessa tua esperienza, È quello dietro la tazza, penso sia il più economico da negozio!!
Potresti posizionarlo anche più in basso

diffurore CO2

Inviato: 21/02/2018, 17:03
di Palmo
@merk si si, dopo studiero bene, considera che tutta la parte dietro al ramo di destra, dalle rocce al vetro sarà coperta da della cabomba che devo ancora inserire, sono solo all'inzio!!
Faccio delle prove per vedere col flusso d'acqua di trasportare le bolle in acqua il più possibile..

diffurore CO2

Inviato: 21/02/2018, 18:04
di sa.piddu
questa è fertilizzazione...vi sposto in bricolage... @gery :- :- :-

diffurore CO2

Inviato: 21/02/2018, 18:21
di fla973
sa.piddu ha scritto: questa è fertilizzazione...vi sposto in bricolage... @gery :- :- :-
Sorry...

diffurore CO2

Inviato: 21/02/2018, 18:52
di merk
sa.piddu ha scritto: questa è fertilizzazione...vi sposto in bricolage... @gery :- :- :-
Ma è una sottofamiglia..
Le senti le unghie sui vetri?! :))
Sorry..