Consiglio prodotti per potassio pmdd
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- tonyspinus
-
Profilo Completo
Buona sera a tutti ho trovato questo prodotto secondo voi è possibile utilizzarlo? E un concime organico nk 3-6 (ha poco potassio) quello che mi ha colpito è che ha il 15% di carbonio organico. E visto che vorrei usarlo in una vasca dove non ho CO2, sarebbe utile quel carbonio?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Dandano
-
Profilo Completo
In generale il carbonio organico cerchiamo di evitare di inserirlo in vasca.
Io andrei sul classico nitrato di potassio
Io andrei sul classico nitrato di potassio

Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
- tonyspinus
-
Profilo Completo
Ok grazie per la risposta. Mi aveva incuriosito proprio il carbonio organico perché se non erro alcuni anni or son ho usato un protocollo della searches in cui era compreso il flourish Excel che era appunto carbonio organico.
Aggiunto dopo 16 minuti 2 secondi:
Ho trovato il vecchio flaconcino. Quindi mi sconsigliate di usarlo come sostituto alla CO2? Se così nel 20l metterò solo piante a crescita lenta
Aggiunto dopo 16 minuti 2 secondi:
Ho trovato il vecchio flaconcino. Quindi mi sconsigliate di usarlo come sostituto alla CO2? Se così nel 20l metterò solo piante a crescita lenta

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Daniela
-
Profilo Completo
Se non erro contiene Glutaraldeide un potente disinfettante.tonyspinus ha scritto: ↑Ho trovato il vecchio flaconcino. Quindi mi sconsigliate di usarlo come sostituto alla CO2? Se così nel 20l metterò solo piante a crescita lenta
Personalmente eviterei prodotti poco naturali, piuttosto si, coltiva piante a crescita lenta anche se..
Io avevo Limnphilla e Hydrocotyle in un acquario con poca luce, no CO2...
E stavano benissimo... La seconda ha fatto anche il fiore !!!
L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves
Hubert Reeves
- tonyspinus
-
Profilo Completo