Alternativa a Thunderbird
- Sini
-
Profilo Completo
Potete consigliarmi un programma di posta elettronica gratis?
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
- Steinoff
-
Profilo Completo
Alternativa a Thinderbird
seguo, io uso ancora Netscape per la posta... 

Sed quis custodiet ipsos custodes?
- For
-
Profilo Completo
Cos'ha Thunderbird che non ti piace?
Per Windows?
Aggiunto dopo 18 minuti 48 secondi:
Scusa ho letto di là. Parere mio: non trovi un altro client di posta open source al livello di Thunderbird, non solo per flessibilità e stabilità ma soprattutto per garanzie di durata. Molto spesso infatti i progetti open source smettono di essere supportati e o implementati. Io prima di cambiare proverei a fare un ripristino delle impostazioni e poi riconfigurerei gli account. Occhio ovviamente se ne hai pop3 perché quelli li devi esportare prima in un file di backup. Quanto si è capito in percentuale di quello che ho scritto?
Per Windows?
Aggiunto dopo 18 minuti 48 secondi:
Scusa ho letto di là. Parere mio: non trovi un altro client di posta open source al livello di Thunderbird, non solo per flessibilità e stabilità ma soprattutto per garanzie di durata. Molto spesso infatti i progetti open source smettono di essere supportati e o implementati. Io prima di cambiare proverei a fare un ripristino delle impostazioni e poi riconfigurerei gli account. Occhio ovviamente se ne hai pop3 perché quelli li devi esportare prima in un file di backup. Quanto si è capito in percentuale di quello che ho scritto?
Da piccolo avevo un acquario, ma nonostante cambiassi l'acqua tutti i giorni i criceti continuavano a morire