Come dimenticare il famoso gettone con le famose cabine ? Quando si aveva il gettone ma non si trovava la cabina o si trovava la cabina ma non si aveva il gettone o si trovava entrambi ma poi mancava la cornetta

Che per fare il numero ci mettevi un'ora per via della ghiera ed ogni volta che sbagliavi ti mangiavi le dita perchè dovevi ricominciare ? Pregando di avere numeri senza zero ?

O quando si andava in giro con lo stereo in spalla ultra compatto da 20 kg ?? Che quando si mangiava il nastro passavi il pomeriggio a riavvolgerlo con la penna ?

Come dimenticarsi BIM BUM BAM, Massimo Ciavarro, o la tv con solo 2 canali ... i paninanari, ( io ! Best Company e Najoleari sempre

Poi i famosi Big Jim che schiacciavi la schiena e partiva il braccio @roby70

Le super bigiate, con le vasche in Piazza Duomo a milano !
Sarà ma a me quei tempi mancano... la semplicità, la bellezza delle piccole cose che a noi sembravano già tanto, le amicizie semplici, il trovarsi con un pallone era il massimo ! La differenza che ci contraddistigueva l'uno dall'altro ( ora i giovini mi sembrano tutti uguali con sti jeans stile popò addosso

E voi che ricordi avete ?
Io nata nel 77 generazione millenium ogni tanto tornerei volentieri indietro ... almeno un giorno !