Grazie ho letto il vs articolo sui ramirezi e l'articolo su come allestire una vasca x i ramireziRox ha scritto:Per il tuo acquario, puoi aggiungere solo piante a crescita lenta, perché la luce non sarebbe sufficiente.
Le più comuni, nei negozi, sono Microsorum, Cladophora ed Anubias.
Qualche negoziante tiene anche i muschi, vanno bene anche quelli.
Sui ramirezi ti segnalo il nostro articolo.
La storia della classificazione è interessante e molto curiosa, ma se non t'interessa saltala con l'indice in alto.
Dopo averlo letto, apri un topic in sezione "Ciclidi nani", se vuoi approfondire.
Ok piante inserite e eliminate quelle in plastica a breve inserirò foto. Mi sto sentendo un pò meglio ma voglio trovare una sistemazione + idonea x i miei RamireziRox ha scritto:Per il tuo acquario, puoi aggiungere solo piante a crescita lenta, perché la luce non sarebbe sufficiente.
Le più comuni, nei negozi, sono Microsorum, Cladophora ed Anubias.
Qualche negoziante tiene anche i muschi, vanno bene anche quelli.
Sui ramirezi ti segnalo il nostro articolo.
La storia della classificazione è interessante e molto curiosa, ma se non t'interessa saltala con l'indice in alto.
Dopo averlo letto, apri un topic in sezione "Ciclidi nani", se vuoi approfondire.
Perché... hai fatto qualche errore di dosaggio?manubdriider ha scritto:Adesso posso fare il cambio d'acqua????
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite