acqua ambrata improvvisamente
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- adisrl
-
Profilo Completo
Salve ragazzi.possibile che ieri 1 maggio l'acqua del mio acquario era cristallina o quasi,e oggi 2 maggio e' ambrata?. Non ho modificato niente... funziona tutto regolarmente.possibile che avendo aumentato il dosaggio del fertilizzante verde incanto da 20 ml a 50ml lo scorso sabato ha influito sulla colorazione dell'acqua? Attendo risposte.grazie in anticipo.
Posted with AF APP
"Fare o non fare,non c'e' provare...il fallimento grande maestro e'..."
Maestro Yoda
Maestro Yoda
- Giueli
-
Profilo Completo
Foto...adisrl ha scritto: ↑Salve ragazzi.possibile che ieri 1 maggio l'acqua del mio acquario era cristallina o quasi,e oggi 2 maggio e' ambrata?. Non ho modificato niente... funziona tutto regolarmente.possibile che avendo aumentato il dosaggio del fertilizzante verde incanto da 20 ml a 50ml lo scorso sabato ha influito sulla colorazione dell'acqua? Attendo risposte.grazie in anticipo.

Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- adisrl
-
Profilo Completo
Ecco qua,non so se con la foto si rileva
Aggiunto dopo 6 minuti 39 secondi:
Di seguito una vecchia foto
Aggiunto dopo 17 minuti 27 secondi: ora a distanza di poco tempo e' cosi'?!!
Ma che e' sta cosa?
Ho un phmetro che rilascia CO2. Prima era chiuso con l'acqua ambrata e ora e' aperto e rilascia CO2.puo' essere questa la causa?
Aggiunto dopo 6 minuti 39 secondi:
Di seguito una vecchia foto
Aggiunto dopo 17 minuti 27 secondi: ora a distanza di poco tempo e' cosi'?!!
Ma che e' sta cosa?
Ho un phmetro che rilascia CO2. Prima era chiuso con l'acqua ambrata e ora e' aperto e rilascia CO2.puo' essere questa la causa?
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Fare o non fare,non c'e' provare...il fallimento grande maestro e'..."
Maestro Yoda
Maestro Yoda