Oggi sono qui a scrivervi perché è da un po' di giorni che mi frulla per la testa l'idea di allestire un caridinaio in camera mia, siccome ho appunto un angolo di scrivania vuoto.
Siccome ho già un acquario da 65 litri e stiamo pensando di fare un laghetto in giardino per pesci rossi, vorrei creare un cardinaio abbastanza economico, quindi pensavo di non mettere il filtro (è pur sempre corrente in meno!!), di farlo senza coperchio, quindi aperto, con una luce a pinza, e di giocare magari con la luce naturale, per le piante posso provare a recuperare qualcosa dalla mia vasca, per il resto frugo un po' nel mercatino, magari riesco a trovare una vaschetta usata!
Siccome non ho mai avuto esperienze di vasche più naturali possibile, mi rivolgo a voi per iniziare e seguire insieme il mio progetto!
L'angolo di spazio che ho a disposizione sulla scrivania ha le seguenti misure: lunghezza 43 cm e profondità 57 cm.
Avrei anche un po' più di spazio, però preferirei rientrare in quelle misure, così l'acquarietto poggerebbe sul mobile con i cassetti.
La televisione dietro non è un problema, posso spostarla più in alto!!