Non so se sia la sezione giusta ma nel caso un bravo e gentile moderatore mi sposterà!

La mia vasca è , da poco, entrata nel suo secondo mese di maturazione. Il picco dei nitriti è cominciato dopo 10 giorni dall'avvio e finito dopo 6

Ora i valori sono stabili (sempre stati, a dir la verità) e così stavo cominciando a pensare agli ospiti pinnuti!
Non ho assolutamente fretta di inserire i pesci, ma siccome mi piace soppesare le cose e studiarmele per bene, volevo intanto cominciare a farmi un'idea.
E vorrei il vostro aiuto e consiglio sulla scelta degli ospiti.
Non ho esattamente velleità di biotopo, ma quasi tutte le piante che ho scelto sono della zona asiatica, perché mi piacciono molto e così gli ospiti speravo potessero rimanere..di zona. Ma sono aperta a suggerimenti!
I principali valori, attualmente della vasca sono:
pH 6,7
GH 7
KH 5
La vasca è aperta, misura 80x35x45 ed è circa 100 litri netti. Il fondo è costituito da akadama fine e l'arredamento da rocce laviche e radici. Secondo voi meglio un banco di pesci piccoli o si può affiancare una specie regina? Vorrei che i pesci fossero belli colorati e particolari (lo so è un po' banale e generico..

In effetti ero partita con già un paio di idee, ma prima di dirle vorrei sentire qualche parere... :ymblushing:
Grazie mille ^:)^