Come da titolo dopo la mia disavventura dovuta ad una perdita dell'acquario e di conseguenza la sostituzione dello stesso ancora in garanzia dopo 10 mesi dall'avvio, tutta la rottura di scatole che comporta per riallestire quello nuovo ho preso occasione per pulire il filtro esterno Tetra 400 ex plus dopo aver riavviato il tutto controllato i valori e sono tutti nella norma perché ho usato circa il 60% dell'acqua già matura volevo sapere se potevo secondo voi aggiungere 2 o 3 corydoras il fondo attuale è ghiaino 2-4 mm attualmente come pesci ho 7 Hasemania nana 6 Tanichthis 7-8 Caridina Red crerry l'acquario è un Tetra Acqua Art LED 60 standard , questo è il risultato dopo 8 ore di sbattimento
Altre informazioni: * Fertilizzazione solo del fondo con APT J/Jazz Tabs * Fotoperiodo 8 ore + 1 ora alba e tramonto potenza al 50% * No CO2 =============
Altri Acquari: Il paludario dei nani Corydoras pygmaeus Sundadanio axelrodi * Philodendron * Falangio * Anthurium * Monstera * Phalaenopsis * Anubias * Phyllanthus ============= L'acquario delle orchidee Dicrossus filamentosus * Orchidee Phalaenopsis * Pothos * Phyllanthus ============ I freddi Elassoma evergladei * Muschio di java * Anubias * Phyllanthus ============= Paludario granchi Geosesarma e Onischi * Anubias * Muschio terrestre * Bucephalandra * Felci * Fittonia * Lobelia
Ciao @orogiallo l'acquario è veramente molto bello per i Corydoras secondo me no, il fondo non è adatto e la base troppo piccola, andrebbero in gruppi numerosi
Altre informazioni: * Fertilizzazione solo del fondo con APT J/Jazz Tabs * Fotoperiodo 8 ore + 1 ora alba e tramonto potenza al 50% * No CO2 =============
Altri Acquari: Il paludario dei nani Corydoras pygmaeus Sundadanio axelrodi * Philodendron * Falangio * Anthurium * Monstera * Phalaenopsis * Anubias * Phyllanthus ============= L'acquario delle orchidee Dicrossus filamentosus * Orchidee Phalaenopsis * Pothos * Phyllanthus ============ I freddi Elassoma evergladei * Muschio di java * Anubias * Phyllanthus ============= Paludario granchi Geosesarma e Onischi * Anubias * Muschio terrestre * Bucephalandra * Felci * Fittonia * Lobelia