buongiorno a tutti
Ho un acquario allestito da più di 3 settimane e fra le piante che ho inserito c'è una bacopa caroliniana che ha avuto una crescita di 5-6 cm per cima.
A me sembra che le foglie siano un po' accartocciate voi cosa dite?
Ancora non ci sono pesci, solamente lumachine (ogni tanto si vedono sulle foglie, stanno mangiando le alghe?).
la bacopa è in salute?
- Permondo
-
Profilo Completo
la bacopa è in salute?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Marta
-
Profilo Completo
la bacopa è in salute?
Ciao!
Non mi sembra star proprio male..
ma dimmi, intanto..con che acqua hai riempito? Hai qualche valore aggiornato? Luci?
Al momento fertilizzi? Per quanto tre settimane non è che siano un tempo molto lungo...probabilmente se la bacopa cresce avrà finito l'adattamento, ma potremmo essere ancora lì lì...
Eroghi la CO2?
Le lumachine che stanno sulle foglie,in genere sì, mangiano le alghe (micro e non) e i detriti vari che vi trovano sopra. Sono molto utili!
Ps, appena hai tempo, per favore, aggiorna il proflo con tutte le info, così non ti assilleremo tutti con le stesse domande...

Non mi sembra star proprio male..

Al momento fertilizzi? Per quanto tre settimane non è che siano un tempo molto lungo...probabilmente se la bacopa cresce avrà finito l'adattamento, ma potremmo essere ancora lì lì...
Eroghi la CO2?
Le lumachine che stanno sulle foglie,in genere sì, mangiano le alghe (micro e non) e i detriti vari che vi trovano sopra. Sono molto utili!
Ps, appena hai tempo, per favore, aggiorna il proflo con tutte le info, così non ti assilleremo tutti con le stesse domande...

- Permondo
-
Profilo Completo
la bacopa è in salute?
ciao marta, ho aggionato il profilo con dati corretti, quindi misuro i valori dell'acqua e poi li posto.
Per introdurre CO2 sto utilizzando l'impianto a bombola della askoll.
Per introdurre CO2 sto utilizzando l'impianto a bombola della askoll.