Pagina 1 di 1

Guppy staziona sul fondo

Inviato: 12/07/2018, 13:39
di Giueli
pietromoscow ha scritto: E come fai a gestire la tua vasca,
In realtà ne ho tre... un 250 litri biotopo con ramirenzi e cardinali... un 200 litri Tanganika con Brichardi... è un 50 litri con betta wild... ho pure i rossi veramente ma sono in giardino nel pond...

Qui trovi tutto:

mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con ... 42419.html

mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con ... 36694.html

mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con ... 42063.html

mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con ... 43152.html

Comunque solitamente per la gestione annuso l’acqua... :-??

Se vuoi ne parliamo in topic dedicato...😉

Guppy staziona sul fondo

Inviato: 12/07/2018, 13:54
di pietromoscow
Io adoro vasche Aquascape, Plantacquari, Nano Reef Marino ecc, senza offesa ma prova a gestire queste vasche senza fare test e poi ne parliamo adesso non ho tempo per postare alcune delle mie vasche.

Guppy staziona sul fondo

Inviato: 12/07/2018, 14:11
di Giueli
pietromoscow ha scritto: Io adoro vasche Aquascape, Plantacquari, Nano Reef Marino ecc, senza offesa ma prova a gestire queste vasche senza fare test e poi ne parliamo adesso non ho tempo per postare alcune delle mie vasche.
Non ci penso proprio...😅... come puoi vedere a me piace tutt’altra tipologia d’acquario,apprezzandone l’indubbio valore estetico e il lavoro che c’è dietro le vedo un po’ troppo finte... :-?? preferisco ricreare l’ambiente più vicino a quello naturale,ma questi so gusti eh... :D

Comunque concordo su quando hai detto,però da qui a dire che è impossibile gestire un acquario senza effettuare test c’è il mare in mezzo (rimanendo in tema... :)) )